Ragazzi, volevo farvi sapere la cosa scandalosa che mi è successa. Il 10 di ottobre, ho sostituito in garanzia la bocchetta sx di areazione; bene dopo 2 mesi mi si è rotta di nuovo. Nel frattempo il 19 novembre mi è scaduta la garanzia. Morale della favola, non mi hanno voluto ricambiare la bocchetta perchè è scaduta la garanzia, nonstante si ricordassero perfettamente di averla cambiata poco tempo prima. la conce non ha colpe,secondo lei, perchè dice di aver ricevuto una mail negativa dalla sede centrale. Io penso solo che tutto questo sia una vergogna. P.S. ma i pezzi sostituiti in garanzia non hanno anche loro una garanzia che parte dal momento della sostituzione? Auguri di buon anno a tutti.
caro mario...conosco il problema a me se ne sono rotte 3, e la terza fuori garanzia! Qui il mio vecchio post http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=196830&highlight= alla fine per il momento, ho risolto con il deodorante per auto ghost che essendo piccolo e lungo mi permette di muove la bocchetta, lo so' artigianale, ma buttare 50 euro per non avere nessuna garanzia sulla durata prorpio non mi và, risolto con 1,25 euro