Faccio un applauso sia all'intervento di theriddle che di andras, davvero due maestri di saggezza! Avere un bel fisico per quanto mi riguarda è una questione di soddisfazione personale, curare il fisico con buoni risultati mi da le stesse soddisfazioni del fare tuning alla mia auto, o di quando la lavo e la pulisco per bene. Il discorso potrebbe esterndersi al vestire, ecc. Tutti quanti noi credo che teniamo ad apparire ed ognuno lo fa coi propri mezzi e in mille modi differenti, per questo non condivido le critiche a Prada.
....pero' non e' che io incito a quel tipo di comportamento...tutt'altro.. voglio dire: il cercare di attivare e overclokkare il sistema di "sboroneggio" spesso e' controproducente.. e a quel punto tanto melgio giocarsela sul piano fisico.. ormai gli standard del FIGO si sono capiti quali sono,e soprattutto l'apparenza deve seguire certi canoni prestabiliti dai mass media... vi ricordate baywatch??sapete che in america durante tutto l'arco delle serie gli interventi di mastoplastica aggiuntiva, secondo uno studio, erano aumentati in maniera esponenziale,quasi preoccupante, per le ragazze sotto ai 25 anni... questo basta a far capire tante cose...
grazie andras per il bellissimo intervento di pieno o parziale appoggio e anche a mdx ognuno lotta con quel che ha...l'importante è lottare! sarebbe pure bello fare qlk serata insieme a rimini in modo da mostrare l'ambiente con cui devo avere a che fare tutto vi apparirebbe più naturale e banale..... invece a me piacerebbe fare una serata con riddle...anche senza porsche!!!
Comunque credo che nella maggiorparte degli interventi si sia espresso il proprio punto di vista senza accusare qualcuno, ognuno ha espresso la propria idea...
Oggi finalmente giornata di mare e puro relax, e ho deciso di mettere fine alla dieta dopo 3 settimane di pura sofferenza Eh si, tra tutti i piaceri non so proprio rinunciare a quello della tavola. Per correre ai ripari e rimettermi in peso sto correndo quasi tutti i giorni da 2 mesi circa.. Comunque, avevo promesso le foto e questo è il risultato di due anni di allenamento, dopo un fermo di 4 anni per problemi di lavoro. 76kg per 1,76 di altezza, non è un gran che, ma sono abbastanza soddisfatto considerato che un po per pigrizia ma sopratutto per mancanza di tempo mi sono allenato 5-6 volte al mese (escludendo un infortunio di 3 mesi alla spalla)
ragazzi io son di ravenna... e giro pareccio fra marina di ravenna, milano marittima, rimini (c'ero l'altro ieri), riccione, cesenatico (ci son stasera a vedere una sfilata di amiche) e purtroppo vi posso garantire ke la vita qua è davvero come dice Prada... Le ragazze (quelle che guardo io, 18enni) ormai guardano solo il fisico (ke nn gira dalla mia parte, visto ke sono 1.80 x 90kiletti) e quanto uno sbora... "il cercare di attivare e overclokkare il sistema di "sboroneggio" mi hai fatto piegare dal ridere TheRiddle...
eh eh, è proprio vero, se non ci sei dentro non lo capisci e stenti a crederci! io stesso non mi meraviglio che mi prendano x matto quando dico certe cose....
Bel fisico MSX, complimenti! Noto che hai davvero una bella muscolatura sviluppata in zona gambe e polpacci...la mia invidia.... ...faccia davvero fatica a crescere in quesi punti! Cmq, applausi!
Grazie, a parte dell'msx La muscolatura delle gambe è per quanto riguarda in maggior parte dovuta agli 8 anni di mtb agonistico, a quei tempi le gambe erano sproporzionate rispetto al busto, pesavo 65kg e avevo già i coscioni... ehhh bei tempi!! Ricordo che quando c'erano le salite facevo ciao ciao a tutti gli altri
ehehehe i coscioni! anche io ho fatto ciclismo e triathlon per 15 anni e mi ritrovo delle cosce simili. :wink:
Azzz.....quanto desidererei aver un po piu di muscoli! Soprattutto sulle spalle! Le ho abb larghe, ma fine fine, Uffa!! Tanto per la cronaca............Son alto 1.98cm e peso 80kg!