giudizio imparziale? straquoto cmq cmq che disonore una M6 in mano a quel caprone... però a quanto pare la Serie6 piace molto, Zauri della Lazio che è delle mie parti aveva (oppure ha ancora, non so) una E46 cabrio nera con vetri scurissimi, poi stando a quel che mi dice il mio amico che lavora in conce BMW, ha ordinato una serie 6, non so quale modello però.
Sti caproni con un calcio alpallone si godono la vita,mentre gli altri per mangiare tutti i giorni fanno dei sacrifici assurdi,è uno schifo .
bè se come test di ingresso ci da una figa delle sue a testa...............................................
forse sono più caproni quelli che spendono soldi per vedere le partite, che può cascare il mondo ma non si può stare senza calcio, evidentemente a loro sta bene foraggiare sto ventenni miliardari/pu**anieri
se per te la vita è uguale a soldi, macchine, femmine e serate ma poi hai una faccia e un espressione da troglodita come quello scimmione, contento te.........ci sono anche altre cose nella vita
però le prime che hai detto aiutano molto c'è anche chi ha la faccia da troglodita e non c'ha un caxxo