Vendo 4 cerchi originali veramente belli, 2 hanno qualche leggero segnetto da marciapiede (foto + in basso), ma la vernice è in ordine non richiedono manutenzione . Volendo li scambio con modanature interne (radica e compagnia bella) Chiedo 200€ +ss--------> 100€ Li vendo perchè voglio montare le gomme termiche 195, per nessun altro motivo. Ecco una foto del modello
...io pensavo ad una eventuale spedizione , non pretendevo mica che venissi in Sicilia a fare lo scambio :wink:
Avevo capito, era per dire che se mi contatta un Padovano o Modenese, si poteva fare uno scambio a mano. Sabato provo a sentire in conce se mi fanno uno scambio con dei 15" tombino.
Potrei essere interessato..io ho i cerchi in lega da 15 originali, foto qui: http://img410.imageshack.us/img410/6124/2210061035wg5.jpg E' possibile vedere una foto con i tuoi cerchi montati? X avere un'idea....
Purtroppo li ho tenuti montati poco e non ho foto, dovrei beccare una BMW che li monta (c'è una Z3 qui in zona). Certo che sono interessato, cercavo i tombini ma sembrano poco diffusi, comunque cerco dei 15 originali quindi anche i tuoi sono i benvenuti :wink: Comunque potendo montare le 225 l'estetica ci guadagna..........
io ho i tombini da 15 per E46, con relativi dadi e volendo anche i copriruota in plastica.. fammi sapere se ti interessano, purtroppo non posso permutarli poichè ho una E39