per quanti che come me hanno optato per un cenone di capodanno alternativo (ovvero a letto con una forma raramente agressiva di varicella), propongo di brindare con un cocktail apposito: due pasticche di paracetamolo lime zucchero di canna cachaça ghiaccio tritato lo chiameremo... TACHIPIRINHA...
Cavoli....dispiaciutissima!! Stai lontano da me per i prossimi mesi, non ho avuto la varicella e per come sto ora mi salterebbe addosso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte sta attento, curati bene e mille auguri! Anche alla spendida Mora! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, non mi fa piacere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solidarietà. ah... certo, e li so' catsi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Professò!! Io ho una ricetta alternativa per la tua malattia: PERSBORATO DI MIODURO!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guarisci presto e auguroni in tutti i sensi a te e Karmen /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sai com'è, tra noi gretti "uomini di scienza", le medicine alternative non hanno grande successo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> karmen ricambia! abbraccia per noi tua moglie e il piccolino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Seeee, il piccolino...oramai mi "moccic' 'ngap'!!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie..di nuovo buon anno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi....non so fare una mazza in cucina....ma non è mai troppo tardi per impare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccomi, mi iscrivo.. vi riporto anche l'esperimento culinario che ho preparato per stasra.. dovevo fare le polpette, solo che mi son reso conto troppo tardi che non avevo il macinato, quindi ho optato per le polpette senza carne. ingredienti, pane, uova, noce moscata, parmigiano grattuggiato, aglio, prezzemolo, pepe, al posto del sale ho usato la salamoia bolognese. poi, mentre impastavo, apro il frigo e mi saltano agli occhi delle olive nere, le ho tagliate a pezzetti e messe nell'impasto, poi mi son detto, vicino le olive nere, il cappero è d'obbligo, e quindi ho preso una bella manciata di capperi sotto sale che mi porta mio suocero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, l'ho sciacquati e fatti a pezzettini nell'impasto. poi ovviamente ho fatto le palline pronte per infornare stasera... in pratica ho fatto, polpette senza carne con olive e capperi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimo, ma fammi capire: hai in casa e ti manca della volgarissima carne??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq da provare certamente
ero convinto di averla la carne ... penso che siano buone, di certo richiameranno il sapore del ripieno dei peperoni imbottiti, però più saporita visto le spezie ecc.. poi stasera quando torna mia moglie vi dirò.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho fatto pure i carciofi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh, lo so... sono un uomo da sposare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il risotto però ti viene bene...?
Si molto....tutti i risotti a dire il vero, ma perchè io li amo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siamo in due allora ad amare i risotti se tu, come me, li fai molto asciutti, a fine cottura, prima di servire, mettici una noce di burro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />