M3 di danilo xchè è completa a livello di tutti gli upgrade dai cerchi allo scarico dalla centra all'assetto passando x gli interni...
Quoto x l'emmona di Mpower3246; è veramente favolosa... Poi per ragioni affettive ci metto l'emmina e30 di Di Traverso
Be sicuramente la mia ///M berlina che non ha rivali !!!! ***NATURALMENTE SCHERZO*** Allora: E36 : PRADA --- UN PERFETTO COMPROMESSO FRA SPORTIVITA' ED ELEGANZA --- E46 : EX ///M3 DADO --- NO COMMENT,LA PIU CATTIVA E SPORTIVA CHE IO ABBIA VISTO DAL VIVO ---
allora...come succerito da Robbè, naturalmente fuori come un balcone , mettiamo le categorie... quindi ora si vota per: -La Miglior Coupè -La Miglior Cabrio -La Miglior Berlina -La Miglior Touring -La Miglior M via con le votazioni
La Miglior Coupè: -La Miglior Cabrio: z4ever -La Miglior Berlina: luca318 -La Miglior Touring: pm554 -La Miglior M : M3 danilo - la miglior compact: luca compact (abbinamento interni very good) considerato che votare sè stessi è brutto...
-La Miglior Coupè: prada -La Miglior Cabrio: silverghost -La Miglior Berlina: robbè -La Miglior Touring: pm554 -La Miglior M : lucas321
capisco che la compact non sarà mai votata, ma a titolo informativo se volessi votare la compact di piccinino.....in che categorie tra queste citate dovrei votare? capisco anche che non è ne carne ne pesce.....ma almeno dateci un po di considerazione!!!! fateci sentire anche a noi un pò bmwisti! Dopo le str***ate votoanche se non le ho viste dal vivo) Miglior coupèrada Miglior M: mpower3246 miglior cabrio: the ridle/silvergost miglior berlina: luca 318 miglior touring: pm554 Fuori gara: piccinino serie3 compact /luca compact \/
Il Balcone vota: -La Miglior Coupè Mdx (Max) -La Miglior Cabrio a pari merito Freeze (Andrea) e Silverghost (Germano) -La Miglior Berlina Gianni320d (Gianni) -La Miglior Touring Hell (Davide) -La Miglior M Mpower3246 (Danilo) Per Luca Compact....pur essendo una compact fà parte sempre della famiglia E46 Ciao da Robbè@@
Ti ringrazio per il voto lusingato .......... ma non penso che la mia touring sia la più bella del forum.......... anche se a me piace tanto..... E la tua splendida "emmina" dove la mettiamo......??? Tra le più belle berlina di certo....... se non addirittura la più bella
Troppo gentile...in ogni modo sono sicero!!!!!La tua a mio parere è tra le più belle Touring!!!!!Ci manca giusto un filino d'assetto!!!!!Per il resto, come ti ho già detto, nera con quei cerchi è proprio spettacolare!!!! Ciao da Roberto@@
-La Miglior Coupè: MDX -La Miglior Cabrio: SILVERGHOST -La Miglior Berlina: ROBBE GSI16 a parimerito, a seguire LA MIA -La Miglior Touring: PM544 -La Miglior M: EX M3 DI DADO
-La Miglior Coupè: MDX -La Miglior Cabrio: SILVERGHOST -La Miglior Berlina: ROBBE + GSI16 a -La Miglior Touring: PM544 (ma la mia col tombino se la batte ) -La Miglior M: Danilo Mpower e Garzomobile
Azz...c'hai ragione... Mi fanno male le ferie a me!!!! Sopra ho modificato!!!! Grazie della segnalazione!!!! Imbriagun!!!!
-La Miglior Coupè: MDX -La Miglior Cabrio: Umbebè -La Miglior Berlina: ROBBE - GSI16 a parimerito -La Miglior Touring: M330d -La Miglior M: MPower3246 -La Miglior Compact : LucaCompact In assoluto la migliore tra tutte la M3 di Mpower3246
-La Miglior Coupè: MDX/Prada -La Miglior Cabrio: The Riddle -La Miglior Berlina: Robbé/Gsi16/Dragone -La Miglior Touring: pm544 -La Miglior M: MPower3246 -La Compact: Luca Compact (mooolto più bella della mia!!! )