Ta daaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 07/05/2008 - 07/05/2009 Il mio primo anno sul BmwPassion. Son felicissimo di essere incappato tra le pagine di questo forum esattamente un anno fa... stavo cercando informazioni per configurare la mia nuova BMW e ad ogni ricerca su Google, spuntava sempre bmwpassion, mi son collegato e ho scoperto un gruppo di persone con una vera passione nel cuore per le auto dell'elica. Auto che mi hanno sempre colpito e che ho avuto la fortuna di poter possedere: 19 anni una fantastica 325i cabrio la mitica E30 28 anni una fantastica 320d berlina la mitica E46 34 anni una fantastica 123d Mpack la mitica E81 Cosa mi ha dato questa FAMIGLIA in un anno? Tantissimo, prestissimo alcune amicizie virtuali si son trasformate in amicizie reali; tantissime informazioni... non esiste un sol giorno in cui collegandomi su queste pagine non abbia scoperto un trucchetto o una informazione per me nuova su queste fantastiche ammassi di ferraglie, che ci fanno gioire, patire disperare, ma comunque sempre emozionare :wink: L'aver riscoperto il piacere che esistono migliaia di persone pronte a suggerirti, consigliarti, metterti in guardia, sconsigliarti per il semplice e genuino spirito di gruppo che si respira. Valori semplici, ma importanti che mi hanno convinto a diventare un BMWpassion Club Member circa 6 mesi fa, e a partecipare agli incontri che con incredibile precisione e capacità vengono proposti. Ok, vi ho gia' annoiato abbastanza.... ma non posso che dire Grazie a tutti quelli con cui mi son confrontato, che ho conosciuto, e a tutti quelli che ancora riescono a Sopportarmi.... Un brindisi virtuale con tutti voi
auguroni e sempre attivissimo nel forum e nell organizzare incontri regionali tra noi pazzi emiliani e non............... mitico fabri!!!!
uffa nick... ma potevi regalarmi la tua Emmona ( proprio una Nissan Grazie mille :))) basta che non sia un grazie cara..... mi raccomando esserci a ferrara
auguri!! condivido le tue opinioni sul sito, per quel che mi riguarda è la mia 1° bmw ..è la scoperta di un mondo!!! ciao carbo
eh eh carbo... ste auto danno dipendenza.... in mezzo ci son state altre auto... che hanno regalato emozioni... la primissima una fiat tipo ( le prime emozioni sensuali in auto ) poi una S6 Avant.. un missile terra terra :)))
ops... avevo rimosso... ehm dimenticato questo particolare:))) p.s. la rivedo il 15 alla cena di OspitalMonacale (FE) ci raggiungi?
sono ancora in tempo per fati gli auguri? ps. mi sono ricordato che io non ho festeggiato il mio primo anno nel forum, porcaccia....