Giustissima sta legge ma bisognava sveglairsi prima, mi complimento con sirchia per la linea dura che ha intrapreso... Volete fumare, ok, no problem... basta non fate respirare anche a me la "merda" che vi siete fatti passare nei vostri polmoni perchè io non desidero in alcun modo CATRAMARMELI... al contrario di voi... e c'è sempre stata l'assoluta mancanza di rispetto nei confronti di coloro che hanno avuto le palle di non fumare o di smettere... era proprio ora di finirsela. Pensate che il fumo vi fa apparire con + anni di quanti ne abbiate in realtà perchè crea una marea di radicali liberi che fanno invecchiare molto + velocemente... grinze sulla pelle, livelli di emoglobina + bassi, vitamine C E ecc... che se ne vanno a puttane ogni volta che inalate fumo, cataratta precoce... ecc ecc... il tumore è solo uno dei tanti effetti del fumo, non pensate che "tanto il tumore è raro me ne sbatto i marroni, tanto fumano tutti e non succede quadi mai niente a nessuno"... il fumo ti fa invecchiare prima, e le pugnette sono poche.
non capisco proprio questo vostro accanimento...sembra che sia il problema piu' grave che ci sia. poi piu' di qualcuno.......beve o assume sostanze varie............quello lo tollerate?? [-o
no, il guidare ubriachi o assumere droghe è tutto un'altro discorso ed è molto peggio... noi adesso stiamo parlando di fumo e di rispetto nei confronti dei non fumatori.
si pero' non puoi far un fascio unico di tutti...... e seconda cosa......come al solito..si "risolve" un problema per lasciarne irrisolti altri....anzi sperando che gli altri problemi non restino nella mente della gente. il fumo danneggia questo e' certo...ma molto molto meno di altri problemi. con questo non voglio dire che dovrebbero tirar via sta legge ma.....non accontentiamoci del regalino.... ci dicono il fumo provoca xxx morti all' anno si ...........ok.........ci credo e alcool e droghe?
poteva anche farla per prima...visto i rischi! a sto punto le sigarette dovrebbero regalarle.. cioe' io le compro.....e al 90% non posso goderne dove e quando voglio?..........mha... domanda da ignorante ( si lo sono e lo ammetto) uno puo' aprire un negozio SOLO per fumatori?
voto a favore... non ne potevo veramente più di andare in locali PICCOLI dove tutti fumano... entri e c'è la nebbia... anche in compagnia da me la maggior parte fumano e caxxo ce ne sono sempre 2 o 3 con la cicca in mano, quando stai seduto ad un tavolo e MATEMATICAMENTE viene sempre nella tua direzione ovunque tu ti sieda speriamo che le cose migliorino così...
non vi da' piu' fastidio pensare che una volta usciti da quel locale salite nella vostra bella car in dolce compagnia......e magari uno bevuto o mezzo drogato vi vien addosso? ok ok ok.....il fumo e' piu' evidente...le cose che ho detto io invece "NON CAPITANO MAI" vero? io come detto sto' smettendo....ma comunque e' fastidioso sto accanimento.. non posto piu' su sto topic senno' ricomincio a fuma'
si paolo anche gli zingari che entrano in casa e te la svuotano danno fastidio... ma non vedo il nesso logico....
L'ho visto anche io ieri sera porta a porta, hai visto che mandria di deficenti che c'erano, mi è venuto un nervoso a sentirli parlare...
sai perche' non lo vedi? perche' ti han dato il regalino......e te' sei contento......come altri. con cio' non voglio dir che sei stupido.......ci mancherebbe.......ma a volte il regalino annebbia la vista
Sono pienamente a favore della legge. Non se ne può veramente più di entrare in un locale ed uscire affumicati per colpa di grandissi maleducati e stupidi (scusatemi ma secondo me fumare al giorno d'oggi con tutte le ricerche che sono state fatte è una forma di stupidità). Ai fumatori quando gli viene chiesto un parere su questa legge rispondono sempre che ci sono molte altre cose che non vanno, bene... ma che discorso è?? Bo... L'unica mia paura è che questa legge finisca come molte altre per essere dimenticata...
a quanto ho capito no... servono almeno il 75% di posti per non fumatiri e quindi max 25% per fumatori
paolo, il fumo mi da fastidio proprio, cioè vai in un locale, stai manginado e tu che non puoi sentire il fumo, sei avvolto dal fumo di qualcun'altro che ha appena finito di mangiare, di bersi il caffè e si sta fumando una sigaretta... tu dirai, ma come fa una persona che fuma allora... le dobbiamo isolare? io ti dico... o fumi fuori, o nel locale mi fai un impianto di areazione percui non si crei la nebbia e percui io che sono a tre metri da te non debba inalarmi l'odioso fumo che a me proprio non va giù... il nostro oltre ad essere un odio per il fumo perchè fa male alla salute, ci fa invecchiare prima ecc... è proprio (parlo per me) un'odio per ciò che è l' "aroma" del fumo, cioè, a me, la puzza del fumo da molto ma molto fastidio in se e per se.. discorso salute a parte.. capisci paolo? per gli altri discorsi degli ubriachi dei ladri ecc... hai perfettamente ragione, ma ora stavamo discutendo se sta legge è giusta ed era ora che venisse approvata o meno.. ciao
luca io e la politica.....siamo 2 cose opposte.. io bado a cio' che dice la mia testa senza influenze varie