Sto vendendo una bici da corsa praticamente nuova di un anno e 600 km fatti su ebay....chi fosse interessato il prezzo è misero....ciao
lo so che inizio tardi, ma non ho potuto fare prima, ieri sera ho fatto il setup della mia bici e da stasera rinizio piano piano la stagione estiva ciclistica.....speriamo bene!!
Io l'ho già iniziata, solo che ho ancora la Scott completamente smontata perchè è da due mesi che dovrei montargli i freni a disco idraulici e non ho mai il tempo...
la mtb mi piacerebbe provarla, ma sono sicuro che mi ci farei male....però mai dire mai...ma è più faticosa?
Ci vuole una tecnica tutta sua, non è più difficile. Diciamo che 40Km in MTB corrispondono a 70-80 in bici da strada...hai maggior resistenza dovuta al peso e ai pneumatici di grosse dimensioni (di solito a basse pressioni di gonfiaggio). Non ti fai certo male in MTB, basta stare attenti e non credersi subito un fenomeno!
Ho bisogno di motivazione per riprendere gli allenamenti. Forse la MTB potrebbe darmi un impulso nuovo. E poi su strada è diventato veramente pericoloso andare in bici, troppo traffico! Mi piacerebbe un giorno fare una gran fondo di MTB, solo per partecipare
il discorso traffico e pericolosità lo condivido, fortunatamente dalle mie parti è ancora possibile scegliere strade "tranquille" con poco traffico. di che motivazione parli?
oggi ho venduto la bici sono a piedi ma alla disperata ricerca di una bici da corsa...se sentite qualche buon affare datemi una voce
io ho corso agonisticamente fino alla cat under 23.. poi abbandonata per motivi fisici e...altri motivi.... facevo sui 30000 annui..spank se ti serve una bicida corsa seria contattami in pvt
la mia bici è in vendita, ho percorso appena 500km è praticamente nuova. Se sei interessato posso darti tutti i ragguagli, compreso misure centro-centro.
avete messaggio pvt entrambi...... gio120 30000 km annui sono proprio tanti però se eri professionista ci stanno tutti.....
in effetti credo che uno non debba fare altro! Ah, domenica sono andato a fare un giretto di ca. 35km, dopo tanto tempo che non usavo la mia vecchia carrettina.... Carraro 455 my '94 - shimano STX due foto qui sotto:
Foto del mio giro di ieri: Per chi conosce la zona di Conegliano si tratta di Susegana, dietro al castello di S.Salvatore in direzione Collalto
qui vedete il "boschetto" che ho attraversato http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=buonconvento&sll=44.665131,10.475303&sspn=0.191681,0.410957&ie=UTF8&ll=43.062178,11.423292&spn=0.049227,0.102739&t=h&z=14&iwloc=addr
Prima o poi dovrò rifare questo: http://www.magicoveneto.it/Trevisan/ColVisentin/Pian-dele-Femene_Col-Visentin-1.htm
Si, e molto duro! Da casa mia al Pian delle Femene sono 25Km....il problema è che per arrivarci ci sono dei tornanti talmente duri che con la BMW devi persino mettere la 2° per salire!