Da un anno anch'io cicloamatore. Bici da corsa, con cambio e freni campagnolo, guarnitura FSA, forcella in carbonio, telaio sloping. L'ho rispolverata la settimana scorsa, vado in bici piu che altro per fare un po di moto e rilassarmi.:-)
Si la vorrei vendere ma non svendere. Ho pagato solo il telaio 2.400 euro! Se sei interessato ne parliamo in pm:wink:
ieri sono uscito a fare un giro verso le 18:30 ma sono dovuto rientrare presto perchè faceva ancora troppo freddo....devo aspettare ancora qualche giorno per uscire la sera quando c'è la giusta temperatura. però dato che c'era la partita della Roma e della Lazio per strada non girava un auto...una goduria
niente di più facile smonti le 2 ruote infili prima il telaio nell'apposito borsone di seguito le due ruote, abbatti i sedili posteriori e sei apposto, ed io ho anche l'aggravante sub woofer, se nel coupè ci entra il mio telaio, ci entrano tutti!
quando avevo la Laguna (berlina) non c'erano problemi, ci stavano comode 2 Mtb + i borsoni staccando solo le ruote davanti. Ora col Bmw (berlina) solo i borsoni Non me la son sentita di farmi ladrare 500 euro per il divano ribaltabile... Piuttosto avrei preso la Touring! Ma per quelle poche volte che non parto da casa già in sella posso prendere in prestito la Fabia. Però prima o poi il portabici me lo piglio....