Io non tanto a parte la finestratura posteriore. La VW da l'impressione di essere pesante e poco slanciata nella linea di cintura. Secondo le 2 auto centrano poco.
Re: BMwagen fino alla fine del lunotto sono identiche, notare anche il taglio dei finestrini, del montante posteriore, e delle portiere PS urka con quella foto hai beccato l'unica angolatura vista sotto la quale mi piace la 5er!!!!!!
Ma, io credo che esistano dei punti dove è normale che le auto si assomiglino, soprattutto per la zona finestrini laterali. E' quasi un disegno obbligato. Io non ho mai capito come si possa paragonale la 147 alla 1er. Per me sono completamente diverse. Solo ora che hai postato questa foto ho notato la famosa somiglianza! Ma possiamo mai dire che si assomigliano per il taglio dei finestrini?!
che poi è abbastanza diverso... vorrei vedere A3, golf, astra, serie1, 147 tutte lateralmente..secondo me si somigliano un po tutto come è normale che sia..
Sono daccordo, ma proprio per il fatto che queste auto cubiche per loro natura hanno meno parti caratterizzanti rispetto a una berlina o un coupé, è proprio l'andamento del vetro post/montante post che essendo molto particolare a "zampa di cane" mi fa sempre pensare ogni volta che le vedo.
Se si comincia a cercare le somiglianze tra tutte le vetture in circolazione non si finisce più... E comunque le BMW SONO TRA LE PIU' ORIGINALI.......
La Passat effettivamente riprende la 5er solo che il risultato è molto peggio.... Sulla serie 1, ribadisco che secondo me non c'è somiglianza, non c'è nessuna copiatura. Prendendo anche le altre di pari categoria si trovano ovunque somiglianze.... Fate un cofronto con, tante per fare un esempio, la Mazda e la 147..... (altro che serie 1)
Come esempio direi che hai scelto una foto un pò sbagliata... ...visto che... ...la Serie1 3 porte non esiste!!!
La Passat l'ho vista di recente per strada e mentre in foto mi sembrava carina dal vivo mi ha deluso moltissimo!!! :frown: :frown: :frown: E' molto tozza, poco aggressiva . . . . . . insomma IMHO è un barcone!!!
Re: BMwagen L'unica cosa che noto è che la serie 5 è stupenda mentre la passat fa veramente cagare! Stop.