Io sapevo che quelle col manuale non le avevano mentre le automatiche si............. Ma che mi importa!!!! Tanto io ho il 320..... slamellato!!!!!! :wink:
Quoto, basta dare una occhiata qua dove sono specificati i modelli che le montano e i link a vari casi di rottura sui 3000. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=140148
ok, sui 3mila euro 4 non si rompono le lamelle, é un dato'di fatto. Mi chiedo quanti euro 4 son presenti nel forum..sardos, matte,io,collemaggio e marcello. 3 su 5 hanno slamellato.
come detto tante volte il problema lamelle é irrilevante'per bmw, non ha grandi numeri infatti non è mai stato fatto un richiamo: posso azzardare che inciderà nello 0,00001 sui milioni di 3er vendute. Ma vi pare possibile che 4r rilevi'questo problema oggi?
Se 4ruote solleva il problema, vuol dire che tanto irrilevante non è...soprattutto per un Marchio prestigioso come il nostro che dovrebbe tutelare i suoi clienti e appassionati. Lascia a desiderare il fatto che riporti semplicemente le informazioni ufficiali della casa. Quando a suo tempo mi ero informato, direttamente da BMW Italia mi avevano detto, in sintesi, che i problemi li avrebbero affrontati quando si fossero presentati...ergo ho tolto le lamelle...senza nulla togliere, ma non volevo proprio trovarmi nelle condizioni di verificare l'efficienza di BMW nel risolvere il "problema"...
Angolacutus, perdonami, ma tu credi a quel che scrivono le testate del settore?Via...sono arrivati come la puzza, ma solo io vedo della malafede? se compro 4ruote ca.zzo mi frega di auto di min. 5 anni?
Concordo pienamente con te... se sono arrivati a dirlo li vuol dire che la magagna è stata bella grossa!!