il problema è che si parlava di C30 scoppiati a 30/40.000 km...... sai com'è prima di buttare oltte 60.000 € nel cesso uno ci pensa un'attimo.... poi in realtà credo che il problema risieda nella scarsa conoscenza , da parte dei preparatori, del motore, vista anche la non propio elevata diffusione.... comunque su riesco gli farò prendere un bel 535d così con una bella mappa avrà la potenza sufficiente a farlo arrivare su marte......
beh, scusate se mi intrometto...ma non vi sembra un confronto un po sbagliato?! il 30CDI è un'"elaborazione" della AMG, il 3000 bmw NON è un'elaborazione...è ovvio che vada di +, non vi pare?! io mi chiedo: se la M elaborasse il 3000cd...a quel punto il confronto sarebbe fattibile...e altro che 231cv... secondo me...
Si è vero, ma visto ke se la Motorsport si occupasse della Serie 1 o della 330d il confronto nn ci sarebbe, cosi è + eccitante la cosa xchè si sà ke si parte svantaggiati!!!
bè l'alpina lo ha già fatto e con ottimi risultati, non vi ricordate il D-10 da 248 Cv?........ solo che finora non ne ho visto uno in giro..... .........