A "noi" l'aver messo l'IPT proporzionale sull' acquistato da soggetto IVA abbiamo ritenuto fosse "sbagliato", quindi applichiamo ancora l'IPT fissa. Quindi i "vecchi 150€ e spicci di IPT più qualche bollo ed il compenso all'agenzia. Vale per nuovo ed usato da concessionario, ma anche per usato da ditta che non commercia in veicoli. Molte società di noleggio auto nazionali han spostato sede in trentino per questo...
che immagino fosse il fine ultimo della manovra... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non mi sembra per nulla una cosa sbagliata, di certo in questa maniera si aumenta la possibilità di acquisto, o meglio si da un incentivo in più.Anche se 500 euro non cambiano la vita, ma fa sempre piacere avere una riduzione.
Non sono così convinto ci abbiano davvero pensato; molto spesso è per il puro gusto di affermare l'autonomia...Se fosse vero ci sarebberodei geni qui... Pensa al divieto di fumare nei locali pubblici. in Trentino diventata legge tre anni pima che in Italia, in Alto Adige sei mesi dopo. Idem la riforma del commercio con l'abolizione delle licenze è stata recepita successivamente all'entrata in vigore in Italia, oppure la riduzione di stipendio dei dipendenti pubblici per le assenze fino a 5 giorni: qui non si applica.
E' ovvio che se non hai amici o parenti che hanno agenzie di pratiche auto, il passaggio lo pagherai 800.
Ho detto che l'hai detto tu ? No. Altri ? Nemmeno. Se ti infastidiscono i miei scritti, libero di pormi nella lista di utenti ignorati. Se non riesci a capirli, non parzializzarli nel "quote" per cercare di modificarne il senso per il puro gusto di rimbrottare.
Entro Sabato dovrei vederle tutte, questo il riassunto per ora: Autocrocetta NERA 25.500: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=252808487&asrc=fa|sr,asTORINO - 2011 68000 km - garanzia BMW Privato NERA 21200 CUNEO: http://www.subito.it/auto/z4-23i-super-accessoriata-unica-genova-102450251.htmZ4 06/2009 con 68.000 km Concessionario BIANCA 22.500 Trecate (Novara): http://www.subito.it/auto/bmw-z4-sdrive-23i-204-cv-navy-xeno-full-2-2009-novara-104998915.htmBellissima BMW Z4 SDRIVE 23I CABRIO - KM 59000 ANNO 05/2009 - garanzia 12 mesi concessionario. - COLORE BIANCO OPACO PERLATO BMW Pivato NERA BMW Z4 sDrive 23i: TORINO da 23.500 → a 22.500: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=259253659 40000 KM, 06/2009 Privato GRIGIO BMW Z4 sDrive23i 2009 NAVI PROFESSIONAL PELLE - PARI AL NUOVO a 21500 - MILANOhttp://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=260872793 Cosa ne pensate? Io preferisco la Bianca, ma prezzo e km non è la migliore.
Sicuro che il link sia giusto? L'auto è blu e costa di meno. Comunque come già detto la escluderei per mancanza di sedili sportivi, resta comunque più recente Bella Bella, anche se bianca con i sedili chiari a me non piace particolarmente Sembra a posto ma le due sole foto non lasciano valutare per bene. Non male il secondo set di cerchi. Non mi piacciono particolarmente il colore, cerchi e sedili non sportivi. Io andrei a vederle comunque tutte esclusa l'ultima che poi è pure a Milano. La prova dell'auto e soprattutto il dialogo con il proprietario o rivenditore saranno decisivi per la scelta.
Io mi concentrerei su quella grigia di Milano e su quella Blu di Torino (che tra l' altro è a casa tua...), lasciando assolutamente perdere le altre! Quella grigia è praticamente nuova e viene 1.000 euro in meno, probabilmente la mia scelta cadrebbe su questa poi devi vedere tu se colore e cerchi sono di tuo gradimento, l' altra è di un colore a mio avviso bellissimo ed ha i miei cerchi preferiti tra quelli originali, inoltre ha le modanature in legno che sono importanti perche' la plastica del cruscotto è molto delicata, si danneggia molto facilmente, basta una ragazza con una borsa con una borchia... per contro ha i sedili in pelle ed alcantara delicatissimi ed ha il vantaggio non da poco di un altro set di gomme e cerchi, carino il telo copriauto. A "naso" mi sembrerebbero 2 auto molto curate poi sta a te vedere di quale t' "innamori", io penso che alla fine prenderei la grigia, è certo pero' che una differenza cilometrica di 20/30k km inizia a farsi sentire...
Sicuro che il link sia giusto? L'auto è blu e costa di meno. Comunque come già detto la escluderei per mancanza di sedili sportivi, resta comunque più recente SI, il prezzo si riferisce chiavi in mano, quindi più alto dell'annuncio. Tutte le altre sono escluso il passaggio :-p La grigia anche me non ispira molto, ha solo pochi km.
Allora buttati su quella blu torinese, 40k km sono ancora pochi e poi è bellissima, inoltre è da te ed il set di gomme e cerchi è un vantaggio non da poco! Guardatela bene pero', visto che ha messo 2 sole foto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cavolooooooo, ragazzzi pensavo fosse nera quella a Torinooooo, ed invece è blu, una figataaaa. Mi ha mandato altre foto e sembra veramente bella. Il prezzo è in linea secondo voi? Ma pensa te che svista, grazieee
Bmw z4 Uscire di mattina con un tempo grigio e trovarsi un grigionoiamortale non è proprio il massimo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> von meinem iPhone gesendet
Io ho avuto la Z4 E85 grigia e, nonostante sia molto comoda perche' sembra sempre pulita, non credo ricomprero' piu' (a meno di occasioni irripertibili/modelli particolarissimi) una macchina "divertente" grigia.
ci si può lavorare su per renderla meno noiosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cerchi, reni, specchietti e tetto neri.....e cambia volto tipo così.....con qualche altra aggiuntina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">