Buonasera, tre Bestioline per voi. Quale mi consigliate? Del 2009 1) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=260477910&asrc=fa|sr,as 2) http://www.subito.it/auto/bmw-z4-sdrive-23i-204-cv-navy-xeno-full-2-2009-novara-104998915.htm Del 2011 3) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=252808487&asrc=fa|sr,as
La seconda è splendida se il bianco ti piace! grande allestimento e sembra tenuta anche bene! la prima la eviterei per l'automatico,e per l'abbinamento NERO fuori NERO dentro. la terza è più recente ma con 10mila km in più..il colore bello sia dentro che fuori,per i 17 vedi tu cosa preferisci. io personalmente ti consiglio la prima. mi piace di più! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io invece consiglierei la terza, ha 2 anni in meno e la differenza di prezzo è poca, cosi' come i chilometri in piu' sono ininfluenti. Le 2009 sono troppo care secondo me, quella nera ha pure la pelle del cruscotto rovinata, lo si vede pure in foto, quella bianca è molto bella, anche se preferisco i cerchi e gli specchi nella tinta di serie ma resta carissima.
Notizia dell'ultimo momento. La 3 viene alla fine 25.500 chiavi in mano. La prima 22.500 con passaggio a mie spese. Che ne dite? La prima garanzia 12 mesi concessionario, la terza programma BMW usato.
La nera ha automatico, navi e garanzia. Secondo me il prezzo è giusto tutto sommato. Se riesci a strappare il passaggio, per me va bene. La macchina è molto bella.
R: Bmw z4 Sì esatto. Cmq é vero la pelle della plancia é rovinata. La bianca mi piace di più. Come prezzo è onesto? Grazie
Se ti piace bianca, secondo me non devi neanche guardare quella total black. Sono proprio due macchine diverse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Bmw z4 Nera ha il suo fascino ma vorrei il contrasto con i sedili. É vero cambiano un sacco. Poi ho il dubbio Amletico tra manuale e automatico con Paddle. Ma non sono uno che corre o la tira un sacco.
Ripeto, se proprio costretto, tra le 3 sceglierei la terza, in realta' non m' entusiasma particolarmente nessuna delle 3, le prime 2 a mio avviso sono molto care, il danno alla plancia della nera è costoso da sistemare, mi domando come si sia rovinata cosi', forse ci portavano un cane?Poi per una 2009 bella bella non darei piu' di 21.5 passaggio compreso, la terza non è male ma con molti km in meno, una 2011 si trova, io direi cerca ancora, non ti far prendere dalla fretta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ascolta il consiglio di Labrie.it, provale entrambe ma vedrai che se ti piace guidare in relax, l' automatica per te sara' l' ideale.
Via su mi associo a Labrie per il fatto di provarle entrambe,e a Derrick per il fatto dell'automatico. Io sono per il manuale e per le tinte differente,ma se continuo a dire la mia,si crea confusione e basta. Segui il consiglio di entrambi. Prova la manuale e l'automatica e poi tira le somme su quella che preferisci di piu! cerca di tirare un pò sul passaggio! perche 800 euro di passaggio non sono bruscolini,quindi se riesci perlomeno a dimezzarlo è tutto guadagnato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai ragione riguardo i KM, in effetti 10mila in piu non sono nulla. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">