Bmw z4 Allora ci sono due versioni di Z4 La E85 tetto in stoffa E la E89 tetto rigido. La E89 è in produzione dal 2009 fino ad adesso. C'è stato solo un piccolo restyling esterno, ma roba di poco. Aspetto gennaio perché in questo periodo sono spesso in Germania e non ho tempo. La svalutazione anno nuovo è minima, saranno 300 euro in meno o roba del genere. Il 23i 6 cilindri costa di più in fatto di consumi e manutenzione. Bollo e assicurazione rispetto al 20i Se hai una buona assicurazione non ti aumenta tanto da 20 fiscali a 23 fiscali il bollo sarà 40 euro più. Il navigatore post non conviene perché minimo ti servono altri 5000 euro. Mentre il navigatore di serie può servire se lo usi, mentre se lo adoperi solo come gingillo ne puoi fare anche a meno, è solo elettronica in più che potrebbe con il tempo crearti problemi. Come consumi con un 23i fai circa 9/10 se vai normale, con un 20i farai 11 circa. Quindi la differenza è minima. Io ti consiglio il 23 perché è 6 cilindri e godi di più. La Z4 del 2009 è identica a quella del 2014 per intenderci, solo minime differenze estetiche quindi non incasinarti con l annata, se la trovi del 2010 bella che ti piace prendila. Non guardare molto all anno. von meinem iPhone gesendet
penso di averlo scritto un ventina di volte.....e lo ripeto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> una cosa è a quanto sono inserzionate....altra cosa a quanto vengono vendute /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bmw z4 Si quella è nuova veramente! E vicino casa del nostro amico! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> von meinem iPhone gesendet
Il navigatore mi piaceva, perchè con la manopola vicino al freno a mano comandi tante cose carine :-p Anche tu vai in Germania? quindi sai i prezzi che fanno, con tanto di leasing e finanziamenti ottimi :-p. Guarda questa: http://www.biautogroup.com/it/Vetture/BMW-Z4-sDrive23i-2-2-10995.html o questa a 24.500 messa in strada ma non ancora trattata: http://www.subito.it/vi/104998915.htm Come mai sconsigliavi i paddle sul 23i? Io non li ho mai usati, non so bene neanche la risposta nel cambio. :-
Dipende da dove la usi, usarla tutti i giorni in certi posti, ci si mangia il fegato altro che godere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E secondo te tutti sarebbero scemi a chiedere sui 23k euro per le Z4 del 2009, poi arrivi tu furbo e ti farebbero 5k euro di sconto?? Ah,ah,ah
Bmw z4 Non si può avere la botte piena e la moglie briaca.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> von meinem iPhone gesendet
Bmw z4 Beh si. Da me non sarebbe un problema, vivo in un paese con 50 mila abitanti. von meinem iPhone gesendet
Bmw z4 Io ho la casa in Germania, ci vado ogni tanto, diciamo che per il 70% vivo in Italia. von meinem iPhone gesendet
Bmw z4 Non è che li sconsiglio, dico che l automatico 6 rapporti montato nelle 23 non è un fulmine. Quindi preferisco il manuale. Poi sono gusti. In automatico consumi anche un po' di più, era giusto per dirtelo. Anche se magari non ti interessa. von meinem iPhone gesendet
Ovvio che mi interessa, vengo da una Panda e ducati Monster. Bmw mi affascinano ma conosco poco. Lavorato per Audi e VW, perciò ora mi piace BMW ahahah.
A luglio mi trasferisco definitivo vicino Dortmund. Stavo pensando. Ma se prendo auto ora che ha garanzia, in Germania dovrò ritargarla, quindi perderò anche garanzia? TU conosci come funzionano i finanziamenti e leasing li? i prezzi sono migliori? Vorrei prenderla a dicembre-gennaio, ma forse poi lo sbatti tra ritargarla, cessare assicurazione e rifarla li è esagerato. Grazie
non sono scemi, non vogliono vendere. ce l'hanno su autoscout da quando vendevo la mia, da febbraio almeno.
Bmw z4 Non conosco il sistema leasing, só solo perfettamente che su bollo non si paga, e l immatricolazione è unica al costo di 36 euro. Unica perché tu quando decidi di cambiare auto prendi la tua targa e l attacchi nella macchina nuova, senza beghe burocratiche. Dortmund è una città triste... Proprio li devi andare? von meinem iPhone gesendet