Ni... sarà il suo mausoleo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si però s'ha da vedere se viene ritenuto che li valga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E non so quanto appeal abbia che sia appartenuta ad Husky /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma sono io non capace a cercare o non ne trovo in vendita nella sezione apposita. Sto usando tapatalk da Android ma credo non sia quello il problema ;-)
Seeeeeee ma se viene via col tamarro coi fari xeno postmontati incollato al paraurti, e che all'approssimarsi di un tornante le marce sotto la quarta non entrano... Manco 5mila€ gli dò!
Non credo ci sia quella di Husky... ha messo un annuncio solo all'interno della sua fantasia, per quello che so
R: Bmw z4 Ma io non ne trovo neanche una in vendita /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
sul forum si è sempre venduto poco, in realtà. ti conviene andare su autoscout e subito.it, dove vendono anche gli utenti del forum. in ogni caso, come ti dicevano, quella di Husky non credo sia in vendita.
Se proprio non ce la fai, dicci come la vuoi... motorizzazione, colore, max chilometri, optionals irrinunciabili, distanza massima da casa, Budget e massima anzianità mi pare siano noti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tra le due citate prenderei il 23i, girare col vento tra i capelli ascoltando il 6L non ha prezzo. Personalmente la prenderei manuale, ma va a gusti. Imho optional obbligatorio nella spyder sono gli interni in pelle. Comunque ricordo fosse pieno AS di z4 23i.
Bravo! Io la trovo bellissima (i cerchi forse li cambierei) e gli interni sono spettacolari, tastati con mano quando l'hanno presentata, sono anche molto delicati.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> noooo, così si suicida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho fatto una cavolata. Ho guardato in germania e costano molto meno. I finanziamenti per 15000 euro a 24 mesi sono del 2.3% o 3%. Ma porca miseria ;-)