La F-Type esternamente è davvero bella (forse la coupè meglio della cabrio) solo che gli interni sono assolutamente ridicoli e non all'altezza del marchio.
Ma soprattutto, la f type non c'entra nulla con TT , z4 e boxster /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
La F-type per me c'entra .. va a scontrarsi con la fascia alta delle altre : http://www.auto-motor-und-sport.de/vergleichstest/porsche-boxster-jaguar-f-type-audi-tt-rs-bmw-z4-jaguar-fordert-die-roadster-meute-7483293.html
Neanche per me. Pero' il bello delle auto e' che si puo' confrontare tutto con tutto. La 4C e' stata confrontata dalla 500 abarth alla 911 turbo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per la cronaca ho installato impianti in passato un "attimino" ben al di sopra di quelli migliori di serie (solo il sub esb a doppia bobina costava 700mila lire), ne so bene e anche piu' di parecchi altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La radio professional e' una ottima radio tra quelle di serie, basta anche solo aggiungere i tweeter zona specchietti e tagliare il sistema anteriore con un cross a 3 vie per migliorare il tutto senza interventi invasivi o costosi. Ovviamente, come detto, la pioneer che ho messo recentemente sulla punto ha presa usb, amplificazione piu' potente e molte piu' funzioni, ma alla fine tutta roba che si usa ben poco. Per l'impianto che avevo fatto io sulla z4 la professional era comunque una buona base e suonava molto bene. Manco per la cippa manuale, gia' gestire 6 marce e' uno stress, anni luce meglio il cambio dkg Invece sono nello stesso identico segmento. Per fascia di prezzo z4 e tt, poi boxster e jaguar
anche per me, tra quelle, la Z4 è la più bella esteticamente!!! ma te la Z4 si può dire che non la usavi...qualsiasi cosa era inutile... chi la usa tutti i giorni, nel traffico e non, apprezza i vari optional e funzioni che altre radio e nevigatori possono darti...
La foto mette in evidenza la mia classifica ideale. Mi piacerebbe provarle anche per avere un'idea della guida, soprattutto Jaguar e Porsche. La TT l'ho vista ed è goffissima per me, troppo larga anonima on il posteriore veramente insulso, eppure basterebbe poco per renderla grintosa e con personalità estetica. Meglio il coupè
BMW Z4 Vs AudiTT , Boxster, F-Type Quindi quasi tutte le riviste che la confrontano con la 911 dicono caxxate Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Teoricamente una macchina si guida e quando si guida si fa una sola cosa, si guida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tutto il resto non serve a nulla, salvo che a distrarsi facendo tamponamenti costosissimi Si e' una caxxata perche' non sono nello stesso segmento. La 911 e' una supercar, la ftype e' nel segmento della boxster, quindi non e' confrontabile con la 911. Anche quella piu' potente non e' una supercar a livello della 911. La ftype e' di fatto un gradino sotto alla 911 per prestigio.
Secondo me le f-type R é una super car. Un V8 5.000 con 550 cv la fa diventare super car di diritto. Sta nel range delle 911 ma sotto le turbo. TT, Z4 e SLK sono nello stesso identico segmento e possono essere confrontate con la boxster tenendo sempre presente che Porsche é superiore come marchio a Audi BMW e MB.
articoletto con la 370Z : http://www.auto-motor-und-sport.de/vergleichstest/bmw-z4-35is-nissan-370z-nismo-breitseite-gegen-ueberholte-sportwagen-9603415.html Che bella rossa
BMW Z4 Vs AudiTT , Boxster, F-Type Che la Z4 18i stia nello stesso segmento della F type è una di quelle battute degne del miglior Zelig /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Già la boxster sta nello stesso segmento di z4 e slk a fatica, solo con alcune motorizzazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> È come se mi dicessi che x1 e x5 in fondo sono dello stesso segmento perché entrambe montano la stessa motorizzazione 25d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk