interessante ma piuttosto scomode a volerle utilizzare come piace a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per quello devi prendere una GT3 cup (o RS) e usare il rollbar dietro PS quella della foto sopra comunque e' una 987
Però utilissime ad impedire al passeggero di fare gesti e mosse inconsulte durante la percorrenza di strade ad alta concentrazione di curve. - - - - - aggiornamento post - - - - - Concordo, è una delle 2 caratteristiche salienti che mi ricordo della 147 (la seconda era lo sterzo) anche se qualsiasi cosa abbia messo nel portabicchieri, prima o poi è caduta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. Anzi... le caratteristiche salienti della 147 sono 3: la terza è l.immancabile passeggero che tentava di salire sui sedili posteriori aprendo la portiera anteriore per poi rimanere perplesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. Macchina simpatica la 147!
Verissimo! Fantastici i monitor dei navigatori appiccicati a caso sulla plancia! Un qualsiasi installatore aftermarket dell'hinterland milanese saprebbe fare di meglio! Agghiaccianti!
esperienza personale? io avevo la 3 porte, ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mai avuto portiere dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
LOL. No, almeno finche' [MENTION=8821]Lakki[/MENTION] non me la presta. Io la 5 porte, aziendale. Guidata una sola volta. Poi usata dai miei al 100%. Io usavo la mia MGF.
credo che il buon Lakki non te la presterebbe per fare certe prove /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io non parlo di qualità, ma di estetica... come qualità secondo me sono molto simili, anche con la pelle, sulla TT ci ho fatto 90.000 km in 5 anni e i sedili erano perfetti gli interni di MB sono troppo seriosi, troppo classici, quasi da vecchio...la qualità non si discute
BMW avanti nell'infotainment??? Navidatore che puoi a malapena selezionare la destinazione (manco i PDI puoi inserire) radio che non può nemmeno gestire le cartelle con gli MP3 office che non si sincronizza con l'iphone (solo il telefono più diffuso al mondo) le autoradio di serie sono tutte abbastanza scarne di funzioni (la mia vecchia alpine faceva il triplo delle cose di quello BMW pur avendolo pagato un terzo), ma dire che quello BMW è al top è ridicolo... una radio da 100€ ha più funzioni la mia 147 (si ho avuto anche questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) aveva il pomello del cambio che girava da solo... se provavo a girarlo apposta, anche con forza non si muoveva di un mm, ma ogni volta che lo guardavo avera girato di qualche grado, spesso me lo ritrovavo completamente sottosopra...
Audi tt vs. Bmw z4 & porsche boxster Terrei a fare chiarezza, il mio portallattina sulla Z è stato montato per un preciso compito, poggiare il cellulare!!! Perché nei 2500€ di navigatore non mi avevano detto che il Bluetooth non c'era. Quindi trovatemi un altro posto dove controllare il telefono . Terrei a precisare che in Bmw il post montaggio del Bluetooth originale, che inizialmente costava 250€ non lo effettuano. Alla fine ho optato per 60€ e avere questo in auto Cmq perfetto anche per iPhone 6
Audi tt vs. Bmw z4 & porsche boxster Poi cmq bisogna dire una cosa, gli interni della Z hanno 6 anni, e secondo me non sfigurano rispetto ad Audi e Porsche che sono appena uscite. Se si dovesse vedere una nuova Z, difficile a quanto si legge, si può fare un bel confronto.
a me piacevano di più gli interni della mia vecchia TT di quelli attuali della Z4, che sono usciti insieme. io dal passaggio TT-->Z4 ci ho guadagnato in Trazione posteriore Estetica esterna fattore cabrio ci ho perso: motore cambio estetica interna 2 posti passeggeri
purtroppo, fattene una ragione, ma è così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> @beckervdo confermerà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. il navi della z4 è "vecchio".....i nuovi sono molto più avanti, per non parlare dell'elettronica presente sulla nuova 7er e che, a cascata arriverà su tutti i modelli BMW
@JoeBlack18 Che ferro la F-Type Dai va modificato il titolo del topic pure con questa! PS: Tra quelle citate quale ha l'autobloccante di serie? O magari tra gli optional?
Saab da sempre fa portabicchieri a scomparsa in plancia, la 147 ha solo copiato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se leggi bene i miei post, ho sempre detto che audi fa macchine con estetica fredda, priva di qualsiasi appeal, quindi non se ne parla proprio. Le uniche 2 decenti erano r8 e tt, ma la tt era una vasca da bagno confrontata alla z4 e quella attuale e' orripilante, la r8 coupe' vista di fianco sembravano due auto diverse tagliate e attaccate all'altezza di quel pannello laterale di colore diverso, trovata estetica infelice e inutile che rovina la linea. La cabrio senza quella vaccata infatti e' un altro pianeta, ma ormai e' una estetica troppo vecchia e quella attuale non cambia una cippa alla fine, i designer audi li prendono direttamente dalla fabbrica di lavatrici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come detto, audi fa auto brutte tutte uguali, se non cambiano saran escluse sempre. Ora bmw si e' adeguata, ma come recita la pubblicita', audi certe cose le fa sempre prima degli altri, innegabile. Audi per prima ha messo i led e quando gli altri si son adeguati con le luci di posizione aveva gia' a listino fari full led e ora che gli altri li han messi sta per introdurre fari laser. I motori turbo, bassa cilindrata, iniezione diretta, cambio dkg li ha messi per prima e gli altri seguono sempre dopo, e' un dato di fatto. Mi sta venendo sete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A me non serve, prima di tutto perche' guidando sempre come se fossi in pista non posso aver roba che puo' cadere o rovesciarsi, secondo, sempre per lo stesso motivo, quando le altre lumache han sete io son gia' arrivato a destinazione In macchina si guida, non si usa il telefono e non si lavora, tutta roba inutile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come detto sopra, in macchina si guida, non si usa il telefono, non si mangia, non si beve, il telefono lo metto nel cassetto, chiudo e lo dimentico I passeggeri a mio vedere usano la loro macchina o prendono il taxi Gia' un passeggero di fianco mi stressa "abbassa l'aria condizionata, abbassa la radio, vai piu' piano"...quando di solito da solo faccio l'esatto opposto
[MENTION=50299]CabrioPassion[/MENTION] credo non si possa modificare successivamente il titolo del Topic, infatti non vedo opzioni per farlo. Per il differenziale forse Jaguar e BMW, sicuramente Porsche ..
Devi chiederlo ad un mod e lo modificano. Per l'autobloccante BMW sei sicuro? E' di serie solo sulle M dalla E46 in avanti che io sappia, e non esiste come optional. Cioè per serie 3 è sicuramente così, per la Z non ne sono certo invece.
quello business della mia 2er è paragonabile a un professional di qualche anno fa, infatti. infatti tu non ci vai manco in vacanza, in macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ormai son tutti sposati o fidanzati, sia la vacanza che le uscite in discoteca si son azzerate, gli altri invecchiano, io no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Confermo. Il sistema connectedDrive prodotto da Magneti Marelli è il leader indiscusso - per ora - nella branca dell'infotelematica. Seguono a ruota lo STAR di GM, UConnect di FCA, Command di Mercedes-Benz, Sensus di Volvo, MMI di VAG, Sync di Ford.