Quindi sicuramente elimineranno il 35i !! Ma che cavolata e' appena uscito gia' eliminano un motore..non potevano presentarla subito così almeno in un futuro c'era speranze di un bell' M fatto come si deve ? CHE BEFFA per tutti quelli che hanno comprato il 35i MAMMA MIA !! come quando usci' l'M3 berlina e poi subito il restyling.. a volte sono incompresibili veramente !!!
no dai come eliminano il 35i???!! Lo vorrei comprare io l'anno prossimo.!!! Spero che rimangano entrambi, magari il 35i con pacchetto M e = alla 35is ma con meno cavalli ...
E' vero come ho già fatto notare, c'è una sovrapposizione di due auto praticamente identica, ma tralasciamo, certe cose son inconcebili. Una 35isn in palese concorrenza con una 35i e non una versione M vera, mah... In ogni caso la 35i rimarrà in listino, in quanto son due modelli definiti differenti, nonostante la naturale somiglianza. La 35is ha un pacchetto estetico apposito, differente dai normali pack M, ha il dkg più veloce, ed un'assetto ritarato. Quindi i due prodotti seppur molto vicini rimarranno in listino insieme. Anche se come ho già detto un 35i con dkg e una rimappa, non sarà per niente diverso.
Ti conviene cominciare a mettere l'annuncio perchè mi sa che il prezzo della 35ì comincerà a scendere ...
Senza dubbio, ma secondo me più di 5000 euro non costa rispetto alla 35i, ed a quel prezzo, molti preferiranno la 35is.
In questo caso avresti ragione.:wink: In caso di una maggiore caratterizzazione del prodotto (ricordo che "rimpiazza" la M) io e te in futuro sguazzeremmo nell'usato amico mio, con un'auto validissima sotto ogni punto di vista nonostante sia una"normale" 35i:wink:
Son d'accordo anch'io, la differenza di prezzo tra una 35i con dkg e assetto adattivo e una 35is, sarà veramente limitata. Magari la 35i avrà vita nella sua versione basissima.
Ma io non ho mica una 35i:wink:. Però son d'accordo, è già la più soggetta a svalutazione, chissà adesso.
Ma ragazzi non e' possibile che ringano in listino quelle due motorizzazioni !!! addirittura sull'ultimo serie 1 cabrio e coupe' hanno messo solo il 135i togliendo il 130i !! figurati se tengono due 35i con la sola differenza di una S prima o dopo ..perche' parliamoci chiaro le differenze sono inesistenti !!!! e siccome non e' una M esteticamente quello e' l'M pack che andra' su tutte !!!
Che sia stupido è accertato. Che ci sia sovrapposizione anche. E che le due auto siano pressochè identiche ancora di più. Ma son due auto che da Bmw vengono considerate differenti, per alcune modifiche che rendono la is un modello a sè un pò particolare. Insomma una mezza M. Vedi gli allestimenti appositi, perchè il pacchetto estetico è differente dal pack M per tutte le motorizzazioni, i cavalli in più, il dkg evoluto e così via. Banale ma è così.
sarei curioso di vedere un test per capire se poi sono cosè simili o meno... una cosa è certa ha limato un bel pò sullo 0-100... speriamo che il iglioramento sia tangibile anche fra le curve
certo che bmw sta facendo davvero tante cazzatine... era meglio proporre un pack performance... molto + corretto verso coloro che hanno acquistato una 35i