Sono i 325M, sei costretto a mettere il pacchetto M se li vuoi di serie, altrimenti li compri a parte, ma non in bmw, costano uno sproposito. Magari li trovi usati o li puoi comprare a molto meno sul sito inglese di parti originali bmw. Ce ne sono due, uno te li vende gia' completi di gomme, ma sono rft, quindi lascia perdere. Un altro li vende senza gomme e poi metti quel che vuoi. Ma costano comunque ancora parecchio, fossi in te metterei cerchi in lega di altra marca che costano molto meno. Da 18 trovi di tutto e di piu' tra le tantissime marche disponibili, tra i 200 ed i 300 euro in media, quindi circa tra gli 800 ed i 1200 euro, mentre i cerchi 18M, anche se scontati, viaggiano come minimo sui 2000 euro. A meno che li trovi usati.
Grazie, cmq la settimana prossima arrivano le 20i e le 28i. Ma sul sito non è cambiato nulla. Video prova a parte quei 4 zero /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sulle riviste per ora compaiono a listino ancora 23i e 30i e non le 20i e 28i. E' bmw che rilascia i dati ufficiali alle riviste, non lo fanno di loro iniziativa. Probabilmente bmw vuol dar tempo ai conce di smaltire eventuali 23i e 30i nuove che altrimenti perderebbero troppa valutazione. Con venditore che tace e compratore poco informato le vendono a prezzo pieno. Spesso vai in conce e sei meglio informato tu sull'uscita di nuovi modelli. A volte sanno gia' tutto ma fingono di non sapere, a volte son disinformati e sanno della macchina nuova solo quando se la vedono in conce o la casa madre gli manda i listini aggiornati per la vendita.
Scandaloso se ritiro la macchina e sul sito non dice nulla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non mi crederà nessuno ahahahah
Ahah almeno ho l'esclusiva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">. Cmq sui forum stranieri cosa dicono? Qualcuno sa qualcosa?
e che vuoi che sappiano sui forum? diranno le nostre stesse cose...senza prove di riviste, siti internet o dati ufficiali bmw, siam tutti sulla stessa barca
Per non parlare che nel preventivo dell'assicirazione non riusciva a fare il giusto calcolo non essendo registrata nel sito la 20i
qui la stanno mettendo sul banco rulli (grazie husky del link)e i concessionari non sanno nemmeno il loro indirizzo???????? vabbè che io avevo ordinato la mia guardandola solo sui giornali,perchè l'ho ordinata 2 mesi prima della presenazione senza nemmeno una brochure.....ma adesso dovrebbero svegliarsi e di corsa...... che tristezza....
Già...Pensa che a fine settembre vedendo anche inseriti i prezzi della 20i e 28i a listino su 4R pensavo ci fosse un po' di fermento nelle concessionarie e così mi sono informato presso la mia per capire quando poter fare una prova...ma...non ne sapevano quasi nulla. 4R di ottobre poi mette nelle Novità l'aggiornamento Z4 con il mese di Novembre...cioè se è quello il mese di uscita vero di lancio dettato dalla casa, allora la stessa BMW sta facendo una bella confusione in giro. Nel sito, che se vuoi scaricare i PDF Tecnici della 28i o 20i, ci sono ancora i 23i e 30i che nel configuratore invece sono stati tolti, mentre rimane il 23i come modello base nel menù Z4. Nel forum un utente è in procinto di avere in casa la prima 20i credo qui dentro tra le prime in italia... Insomma...un bel casino di marketing alla fine. La cosa che mi stupisce alquanto è che stiamo parlando di BMW...mah... Ma che non si sia ancora capito bene che sulla rete, l'informazione corre più veloce che non sulla carta e tv? E se la fai...falla bene cavolo! Oppure non farla ancora!
in USA, parlandocon dei miei amici appassionati di bmw d'epoca, la fiat sta lanciando le sue auto nel mercato davvero bene, con entry level appetitosi, servizi vari, mazzi e contromazzi........la fiat, eh........ SiSco
bmw non ha interesse a pubblicizzare una cabrio con una nuova motorizzazione nel mese di ottobre. anche perchè devono vendere le 23i. vedrete che da febbraio comincerà la pubblicità di massa. sono strategie di marketing. giuste o sbagliate ma sicuramente studiate. ricordo la mia vecchia 120d limited sport edition. i 2mila esemplari disponibili erano già stati prenotati tutti prima che fosse proposta dai concessionari. c'era stato un tran tran su internet e la gente è andata a ordinarla subito. tant'è che io, per averla, ho dovuto prenderla d'importazione. in italia erano finite.
concordo, facile la faccian passare in sordina per dar tempo di smaltire le macchine in conce 23i e 30i senza fargli calar troppo le brache
ragazzi sono appena andato a veder la macchina che è arrivata, non hanno nemmeno un catalogo della 20i e la macchina è arrivata ma vi rendete conto? cmq lui mi ha detto che anche per loro il problema principale sono le 23i che non si vendono...
non hanno venduto nemmeno una serie 6. invece si vendono le nuove serie 3 e 5 x1 e x3 ma con cilindrate non più alte dei 2.000 i dati ufficiali non li conosco ma cosi mi ha detto.