A me il nuovo motore sulla carta non dispiace :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> però non posso negare che avrei voluto non dico molto ma il 35i ahahaha
Beh solo un folle può pensare che una 20i possa essere paragonata a una 35i. So che avrà i suoi limiti e guardo il lato positivo, più piano si va più fanciulle posso guardare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. Cmq mi troverò bene visto che è la motorizzazione che cercavo sull'Auto che ho sempre voluto.
Sarò troppo impegnato a vedere le signorine Cmq ho visto un filmato di Francoforte è unà mia impressione o il paraurti è diverso?
mi è arrivata la pubblicità dei nuovi motori: io mi son segnato poi sentirò dal conce vicino per un test drive. Sono davvero curioso di provare questi motori. Speriamo che con storia della "bella stagione comincia adesso" arrivino presto in conce...
in bmw col sito non son mai stati attenti...ad esempio il configuratore non e' mai aggiornato per tutti i modelli...puoi configurare la m3 coupe', ma non il modello berlina...avevan messo il cambio doppia frizione sulla m3 ma sul sito non te lo metteva tra gli optional...per la z4 nelle descrizioni trovavi 23i, 30i, 35i, con relativi dati tecnici ma la 35is non l'han mai aggiunta, giusto nel configuratore...trovi ancora 23i e 30i ma non 20i e 28i anche se ora si son sostituite nel configuratore...sembra quasi il blog di un privato aggiornato giusto se avanza un po' di tempo...possibile che non abbiano qualcuno preposto a farlo? Audi aggiorna subito tutto se mette in listino un nuovo modello...in conce ne san sempre meno di te e senza configuratore aggiornato magari ti ritrovi spiacevoli sorprese...ad esempio, se prima il pannello del cruscotto era scuro e adesso chiaro, mettiamo che io voglia un interno uniforme e scelga per questo il colore della pelle...so che e' scuro, la metto scura...poi mi arriva la macchina e mitrovo i sedili scuri e il frontale cruscotto chiaro...mi girerebbero un attimino
Io dico che il 70% un giro lo farebbe solo per me:) il resto per l'auto ahahah Cmq non possono dire no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aumentano le possibilità però :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">. Cmq tornando alle motorizzazioni novità? Possibile che non si trova nulla nessuna prova della 20i?
Di prove del 28i ce ne sono, le avevo anche linkate, ma erano tutte da siti americani, del 20i nessuna ancora, a questo punto mi chiedo se la 20i la importano negli USA ? Del 20i ancora niente o almeno io non le trovo.
Infatti della 28i ho letto molto, cmq ormai tra 25 giorni arriva (almeno così dicono :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) Secondo voi il suono si allontana molto da quello del video della 28i?