Fidati, se mi diverto con la 23i che ha meno cv, con 245cv si muove alla perfezione. Se poi cerchi prestazioni brucianti, come detto, vai per forza di 35i.
anche questo è vero... infatti non escludo di prendere in considerazione anche la 2.0i. se non consumasse tanto prenderei la 2.3i, ma usandola in città non voglio commettere l'errore di prendere un'altra aspirata, anche se la 2.3i si trova a prezzi davvero bassi in rapporto all'auto!
io ti diro' che con la 20i non mi trovo male.non e' brillantissima ma con il tasto sport inserito non e' poi cosi' male!
ma sicuramente anche la 2.0ì per me sarebbe gia ottima! il 2.8i sicuramente meglio, io provo a puntare al massimo ma di certo la 2.0i non mi fa schifo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sicuro, ma purtroppo il configuratore non te lo fa fare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
so anche questo...purtroppo! si trova qualcosa in germania, usato "fresco", 10mila km.... però vatti a fidare... cmq a prezzi sempre tra i 42 e i 45!
42-45 e' troppo sinceramente anche per un 28i se pensi che gia di listino partono ad un prezzo piu' basso in germania e poi un 20i del 2012 vale 24500 un 28i 29000 quindi sono cifre assurde anche se ben allestite
guarda una z4 2.8i configurata con metallizzato sensori M packet automatico e qualche piccola cosa ( senza navigatore e audio più costoso) viene 54mila nuova. base parte 44/45...
lo so ma vai su eurotax e guarda un primo semestre 2012.vedrai che non arrivi a 30000€ di valutazione.il pack m nonostante i 5000€ non influisce sulla valutazione e te lodico perche' anch'io pensavo influisse e invece in conce non ha variato la valutazione cooi' cone la pelle.
pero' se te la compri a 42 che in realta' vale 30 e dopo un anno la vai a rivendere ci perdi 20000 in meno perche' gia al momento dell'acquisto valeva di meno e in conce ti daranno 22 e quindi saresti obbligato a venderla da privato per non rimetterci tanto.e' queato il problema /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
si ma anche dopo un anno quando tu dici che vale 22 se i prezzi stanno a 30 è a quel prezzo che uno la mette! cmq quando acquisti un auto anche usata mica vai li con eurotax e gli dici questo è il prezzo ahaha
ok ma solo uno che non capisce niente ti va a pagare 30 un auto che vale 22 scusa,anche perche' ci si informa un minimo sul valore dell'auto prima di acquistarla al di la' di eurotax o no.
non ci siamo capiti, io la penso come te! ma se uno la vende a 40 e non si trovano a prezzi minori ora, non posso dirgli: guarda eurotax dice 30! quello mi dice vattela a comprare da chi la mette a 30! tutto qui :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
E tu gli dici: "Ci sentiamo fra un po' di tempo quando non sarai riuscito a venderla" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">