l'hai trovata finita perchè non la ordinano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> praticamente la ordinano solo quando la compagnia di bandiera li obbliga. fidati, la fonte è buona!
ad oggi, se hanno la pompa blusuper, la benzina c'e' sempre ovunque son andato...sperando abbiano messo blusuper nei serbatoi e non la super normale
prima dicevo che di blusuper ce n'è ma ne vendono poca, specialmente al sud, quindi nei serbatoi, vista la giacenza di giorni e giorni, non c'è prodotto molto pulito. poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e per forza, con quel che costa quella normale, figurati pagarla ancora di piu'...ora che c'e' crisi poi...
Nn dimentichiamoci che noi della Lucania (2 giacimento petrolifero e metanifero europeo)la benza la paghiamo più di tutti!!!
quanto paghi dalle tue parti? Io 1 e 54 il diesel non normale(faidate e non il servito) e poi 1 e 58-160 la benzina...Vpower e WR100 vanno a caso, comunque ormai non la trovo sotto l'1 e 80..... SiSco
Qua gasolio ieri a 1,38euro/l all'iper,lo metto da quasi 3 anni,mai avuto problemi, benza non ricordo.
Come vedi da qua, in tutti gli iperstation del veneto, a me sembra gia cara a 1,38 ma guardando i vs prezzi....ehm....sto zitto.... http://www.prezzibenzina.it/regioni/veneto Tra l'altro sito super consigliato, almeno vedi subito dove andare a fare il pieno senza dover cercartene uno, o chiedere, che abbia prezzi umani.
Interessante il sito non lo conoscevo. Costi allucinanti e margini da paura. Benzina che oscilla da 1,49 a 1,65. Ci sono 15cent che ballano. Su 5000 litri, circa 100 pieni di benzina, sono 750€ di incasso in più o in meno. Per un distributore in zona commerciale son soldi!
Di niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si, assurdo che non lo conosce nessuno e dovrebbe essere il piu pubblicizzato. Concordo, dal piu economico al piu caro, differenze assurde. Io non lo guardo mai, tanto ho l'iper a due passi e in città e provincia da anni ormai è sempre quello dove costa meno, infatti code assurde, tanto che ormai la faccio sera tardi o notte fonda per non dover aspettare anche 15-20 minuti.
Cmq ho fatto un calcolo e gli ultimi 500 km ho fatto 12con un litro. Inizio ad avere più confidenza con l'auto e soprattutto inizio a capire questo cambio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inizio a divertirmi e a gordermi in pieno l'auto anche se aspetto le prime giornate a cielo aperto, la cosa che mi ha sorpreso è il cambio che ha avuto il sound, davvero inaspettato e anche l'ottima spinta che riesce ad avere in ogni situazione. Posso solo immaginare la 28i che spinta deve avere.
Ma come fa ad aver cambiato rumore? Non è che magari ora la tiri un po di più e quindi ha un suono più grintoso?
Sisi ha un rumore più pieno già quando si accende ma cmq anche il motore tira di più davvero piacevole.