Bhe' io la Z3M coupe' l'ho avuta e tuttora mi piace tantissimo...ma la ricostruzione proposta sulla base dell'attuale Z4 e' veramente sgraziata
in effetti il render è stato realizzato mantenendo le proporzioni e il passaruota della e89, ma aggiornata e più armoniosa farebbe uno sfacelo di vendite, IMHO se solo BMW tornasse ad osare
Sfacelo di vendite nn direi, z3 e z4 coupè insegnano...anche perchè sarebbe cmq proposta con i motori più potenti..altrimenti che coupè sarebbe?? :wink:
Ancora piú bella...peccato che in BMW preferiscono fare i suv ///M piuttosto che la Z4...comunque sempre e solo IMHO la Z4 nuova se avesse avuto la tela avrebbe guadagnato il quadruplo...idem la E93...sti caxxo di cc non li sopporto...un cabrio deve avere la tela al 120%....senó che minch.a di cabrio é??
Se la facessero come quella grigia,col V8 dell'M3,solo manuale e tirando via quel sottosterzo orrido che ha,allora si che mi piacerebbe parecchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si é notato che ero in un momento fomento? .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Concordo, molto piu' raffinata ed elegante con la tela...ma le aziende spostano filosofie ed idee a seconda di dove tira il mercato e a quanto pare per i piu' la tela e' una scomodita'; perche' si rovina, nn puoi lavarla ai rulli (essi' c'e' un sacco di gente che lava ai rulli anche certe macchine ), etc...si vuole avere tutto in uno ed il risultato sono state le CC...con quel "bellissimo" taglio netto fra lunotto e vano bagagli, cn quegli altrettanto "belli" tagli delle varie sezioni del tetto e tutto quel " fantastico peso in piu' " sul groppone dell'auto...risultato: l'M3 e93 le busca in pista dalla TTs roadster
E' una mia impressione, o nel secondo rendering (l'unico accettabile, cosi' si capisce di quale parlo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">) i cerchi csl sono 19" davanti e 20" dietro?