bmw z4 e89 20i 0 28i quasi introvabili di questo periodo

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da gruietta, 6 Agosto 2015.

  1. gruietta

    gruietta Direttore Corse

    2.233
    85
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    61.846
    z4 E89 20i stage 2 :)
    bmw z4 e89 20i 0 28i quasi introvabili di questo periodo

    Si si lo avevo detto un attimo più elementare....
     
  2. gruietta

    gruietta Direttore Corse

    2.233
    85
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    61.846
    z4 E89 20i stage 2 :)
    bmw z4 e89 20i 0 28i quasi introvabili di questo periodo

    Zazzu credi sia possibile che magari varia il gruppo iniezione?
     
  3. zazzu

    zazzu Amministratore Delegato BMW

    2.654
    25
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    22.264
    BMW Z4 20i
    bmw z4 e89 20i 0 28i quasi introvabili di questo periodo

    Ho personalmente controllato TUTTI i codici dei componenti di meccanica, elettronica e alimentazione delle due motorizzazioni e sono tutti uguali.

    Te lo do per certo, tra la 20i è la 28i cambia solo la mappatura della centralina.
     
  4. gruietta

    gruietta Direttore Corse

    2.233
    85
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    61.846
    z4 E89 20i stage 2 :)
    bmw z4 e89 20i 0 28i quasi introvabili di questo periodo

    Vada x la 20i ... Da 265cv
     
  5. gruietta

    gruietta Direttore Corse

    2.233
    85
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    61.846
    z4 E89 20i stage 2 :)
    bmw z4 e89 20i 0 28i quasi introvabili di questo periodo

    :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. zazzu

    zazzu Amministratore Delegato BMW

    2.654
    25
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    22.264
    BMW Z4 20i
    bmw z4 e89 20i 0 28i quasi introvabili di questo periodo

    Se non fosse per i 4 anni di garanzia lo avrei già fatto anche io.
     
  7. gruietta

    gruietta Direttore Corse

    2.233
    85
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    61.846
    z4 E89 20i stage 2 :)
    bmw z4 e89 20i 0 28i quasi introvabili di questo periodo

    Io la prenderò usata ... L'unico mio problema è che non riesco a trovarla msport ... Boh...vedremo cosa mi consiglierà la notte... Perché la 28i trovata fuori è esattamente come piace a me...modificare di sana pianta questa 20i mi alletta ma se devo spendere comunque 30mila euro tra acquisto e modifiche non lo so...

    Sono più confuso che altro
     
  8. zazzu

    zazzu Amministratore Delegato BMW

    2.654
    25
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    22.264
    BMW Z4 20i
    bmw z4 e89 20i 0 28i quasi introvabili di questo periodo

    Cosa intendi con "modificare di sana pianta"?

    Con 500€ rifai la mappatura ed è fatto!!

    Per la garanzia bmw da 4 anni, se prendi una 20i al massimo la trovi di 3 anni, quindi almeno uno residuo ce l'hai.
     
  9. gruietta

    gruietta Direttore Corse

    2.233
    85
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    61.846
    z4 E89 20i stage 2 :)
    bmw z4 e89 20i 0 28i quasi introvabili di questo periodo

    In Germania l ho trovata msport(28i) nera con interni rossi (ovviamente sporti ) il top per me sarebbe trovarla grigia met. O bianca..

    Questa in Italia è 20i blu scuro met. Non è msport e non ha sedili sportivi ma ha tutto il resto per modificarla intendo dal kit msport ai cerchi alla mappa....come al solito
     
  10. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Basta mettere il modulo, prende meno cv che con la mappa, ma almeno arrivi a circa 220cv e gia' cambia la dinamica di guida.

    Quando vai a far tagliandi levi il modulo e nessun problema di garanzia.

    La 20i la trovi a prezzo piu' basso che nuova, se anche tengono alti i prezzi, stai sicuro che son costretti a scendere per vendere.

    Non fissarti per due paraurti, li cambi dopo come fan tutti, altrimenti si che non la trovi e per il colore adattati come ho fatto io di recente, se la vuoi "come vuoi" comprala nuova, altrimenti se non c'e' come la vuoi adattati un po'.

    Questa e' come la vorresti http://ww3.autoscout24.it/classified/273343377?asrc=st|as

    Mediamente vanno dai 24mila ai 27mila, se vuoi spendere meno o aspetti o cambi auto, i prezzi per ora sono questi.

    A meno trovi solo le 23i.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Agosto 2015
  11. gruietta

    gruietta Direttore Corse

    2.233
    85
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    61.846
    z4 E89 20i stage 2 :)
    bmw z4 e89 20i 0 28i quasi introvabili di questo periodo

    La 23i nemmeno la calcolo..con tutto il rispetto.. Un 2.5 aspirato che non fa per me...

    La macchina che hai linkato è favolosa configurata come la vorrei ma se vado in Germania prendo la 28i per una questione di puntiglio!

    Non è una questione economica...24/27 anche 32 33 ma onestamente chi spende queste cifre si fa due conti...ovvero.. Con 30mila potrei anche prendere un Cayman s pdk.. Ma siccome ormai mi sono fissato con la e89 la devo prendere! E come la voglio io..

    Il vero problema è la valutazione commerciale! Ne faccio ogni giorno per lavoro davvero tante. La z4 20i o 28i non li vale tutti questi soldi la compro consapevole del fatto che non li vale e solo e sottolineo solo x amore verso il marchio.

    Quindi pensare di risparmiare quanto più possibile sia giusto no?

    Per il modulo invece non se ne discute anche se ne esistono di ottima qualità una mappa è una mappa!

    Comunque sia se trovo una buona occasione prenderò anche la 20i e seguirò il tuo consiglio senza guardare se è msport..
     
  12. gruietta

    gruietta Direttore Corse

    2.233
    85
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    61.846
    z4 E89 20i stage 2 :)
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Agosto 2015
  13. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Le porsche che dici tu hanno una vagonata di km, minimo il triplo o peggio delle z4, per aver certi prezzi o son molto vecchie, con motore meno prestazionale della z4 (30i/35i).

    Io in foto vedo una ferrari nel tuo link, e' questa (e ci son mille motivi per evitarla se conosci le ferrari non recenti), oppure e' una z4 ma il link e' sbagliato?
     
  14. gruietta

    gruietta Direttore Corse

    2.233
    85
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    61.846
    z4 E89 20i stage 2 :)
    bmw z4 e89 20i 0 28i quasi introvabili di questo periodo

    Si si link sbagliato...asp. Metto 2 foto
     
  15. gruietta

    gruietta Direttore Corse

    2.233
    85
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    61.846
    z4 E89 20i stage 2 :)
    bmw z4 e89 20i 0 28i quasi introvabili di questo periodo

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
  16. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Bella davvero, ma come dico nel topic delle auto estere in sezione Z4 E89, ho visto molte auto di recente, belle in foto, pessime dal vivo.

    I km non sono molti, dovrebbe esser ottima.

    E' una bella sgroppata per andare a vederla, ma consiglio di vederla dal vivo prima di comprarla.

    Il libretto tagliandi lo hai chiesto?
     
  17. enri87

    enri87 Primo Pilota

    1.005
    8
    6 Gennaio 2013
    Reputazione:
    22.495
    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    Bellissima, solo che non credo i convenga prenderla in germania, devi sdoganarla.
     
  18. zazzu

    zazzu Amministratore Delegato BMW

    2.654
    25
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    22.264
    BMW Z4 20i
    bmw z4 e89 20i 0 28i quasi introvabili di questo periodo

    Bhe, 50 e passa mila km non sono proprio pochissimi...

    Comunità gran bella macchina!!!

    Per quanto riguarda la Cayman, occhio a fare le valutazioni, è vero che cercandola con un po' più di anni e km si trova a quella cifra, ma mi ero informato anche io prima di prendere la Z, come spese di gestione avevo calcolato 5.000€ all'anno in più rispetto alla Z4 (assicurazione, tagliandi, gomme, superbollo ecc)
     
  19. gruietta

    gruietta Direttore Corse

    2.233
    85
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    61.846
    z4 E89 20i stage 2 :)
    bmw z4 e89 20i 0 28i quasi introvabili di questo periodo

    La penso come te comunque mi pare sia concessionario Bmw ufficiale. Io non parlo tedesco ma l'amico mio si!ci ha parlato lui e mi ha detto che è tutto ufficiale

    Questo non è un problema io sono abilitato anche a fare sdoganamento con la mia partita iva

    La Cayman la prenderei 33/35 ma li vale...l'ho scritto solo per fare un paragone perché anche se la trovassi con 80mila km non dimentichiamo che ha 2 cilindri in più e non è turbo...ma l'ipotesi cayman s era solo per le differenze di valore! Nel cuore ho la z4 c'è davvero poco da fare....mi conosco!

    Qualsiasi sia la mia scelta a corredo arriverà un bell'assettino dei bei 19 e secondo me non esiste macchina più bella del segmento. La adoro aperta e la adoro chiusa!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Agosto 2015
  20. zazzu

    zazzu Amministratore Delegato BMW

    2.654
    25
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    22.264
    BMW Z4 20i
    bmw z4 e89 20i 0 28i quasi introvabili di questo periodo

    Sti cazzi, una Cayman s con motore centrale...caxxo mene che non è turbo, è una goduria unica...un paio di gradini sopra alla Z4, peccato solo che non sia Cabrio!!
     

Condividi questa Pagina