Eh si meno male che c'è il forum xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> da un paio di giorni sento il vecchio cigolio aumentato parecchio, è anche nel mio caso il gancio che tiene ancorata la capote aperta. Provo a rivestirlo in qualche modo e vedo se smette.
Io lo sentivo solo con l'hard top e non ho risolto...smetteva solo alzando un pelo con uno spessore in gommapiuma la capottina... ora mi sa che è quello anche il mio guardandolo. Mannaggia dove eravate appena lo avevo chiesto!
Io gli ho fatto 3 giri di scotch di tela nero per parte. Per un anno ha resistito e quest anno l ho rimesso. Dopo che glielo metti diventa silenziosissima ;D
Sono andato in giro con l'hard top st'inverno e con la gommapiuma nella capottina per non sentirlo ste cigolino maledetto! dove eravate quando lo avevo chiesto qua : ))))))))))))))))))))))) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?275262-Hard-Top-cigola
Mi sa che avevo letto hard top e pensavo fosse legato a quello e non avendolo non avrei saputo aiutarti... Dai che questo inverno sarà silenziosissima.