gli alieni esistono..e sono in mezzo a noi..ovunque si sta svoltando nel surreale in questo topic credo... :infinity: Kafka dove sei?!!!
la z4 non invecchia!!! ha una linea intramontabile. cambiereste mai la vostra ferrari gto degli anni 60? vecchia è vecchia, ma che macchina!!!! paragone azzardato, ma rende l'idea!
resta il fatto che una spider 2 posti mantiene un certo prestigio, mentre le auto normali invecchiano molto prima, dato che sono auto comuni.
la mia Z4 invecchierà con me ... lei avrà la capotte un po' sbiadita ... io qualche capello bianco ... nessun'altra roadster ci dividerà !!
e se questo non è amore... ...want to live forever...want to live foreveeeeerrrrrrr Grande!!! Senti ma se per caso un giorno come un'altro sbanchi il lotto? :wink: tienila lo stesso la Zetina eh...al massimo le fai compagnia con qualcos'altro...
Be' sai è una visione che varia da spider a spider... Ad esempio a mio modesto avviso una barchetta fiat, una mx5 di prima generazione, una S2000 o mr2 sono decisamente vecchie... La zeta e85 sta avendo la "fortuna" di essere ancora in spolvero, complice la "scarsa" diffusione del nuovo modello... Nel momento in cui il disegno della nuova entrerà nell'immaginario collettivo la nostra z sentirà il passare degli anni... Per adesso io non la sento vecchia, anche perché l'ho presa nel 2007 e ne sono ancora affascinato...
La mia coupè ha una linea fighissima e un buon 60% delle persone che la vedono pensano sia nuova o cmq una "fuoriserie" dal costo esorbitante! La sua linea è attuale..forse il limite è solo il mio che, dopo un po di tempo, ho necessità di cambiare..mi stufo..che ci posso fare?? Anche se devo ammettere che è forse l'auto che ho amato più di tutte (negli ultimi 4 anni ho avuto TT mk1 Quattro, Audi A4 2.0 tdi 170, Golf mk6 2.0 GTI..e adesso la Z 3.0si). Per dirla tutta..io son uno che ogni giorno guarda su Autoscout e Subito.it per scovare automobiline interessanti..
Quoto in pieno! Credo sia questo il vero motivo.. ha una linea ancora moderna, non "sa" di macchina vecchia, evidentemente chi l'ha progettata c'ha visto lungo.. è anche vero che ciò è dovuto al fatto che la nuova z4 ancora non è molto diffusa.. chi incontra per strada le e85 la vede ancora come una macchina nuova. Poi è anche vero che le spider sono auto a se, senza tempo o almeno invecchiano meno velocemente rispetto alle altre
A chi lo dici...almeno una volta a settimana guardo autoscout per innamorarmi di un'altra auto! Ma per il momento resto innamorato della mia! :wink:
Stai parlando di macchine rispettivamente di 22, 13 e 27 anni. La z4 ne ha appena 9. Meno di un lustro di differenza nel migliore dei casi, ma che e' piu' di una generazione nel mondo automobilistico.
quotone scientifico!!! parlando di spider da sogno ho sempre nel cassetto l'eterna "duetto"...uno spettacolo davvero ...il mitico "Osso di Seppia"!!! correva l'anno 1969 mi fa ancora impazzire
Se vabbè, se poi vuoi leggere "a mio avviso" sarei più contento... Poi sempre "a mio avviso" ho parlato di alcune macchine che sono invecchiate precocemente... Una Porsche 911 degli anni 80 non la definisco vecchia, stessa cosa per la z3, o per il new beetle alla Dylan dog o perché no, la stessa boxster di fine anni 90,complice le poche differenze apportate negli anni, ha ancora il suo perché... L'età anagrafica non ha molto senso, specie quando la linea è ispirata, basti pensare alle vecchie spider alfa anni 60... Ah avrò sbagliato pure io, ma intendevo la mr2 del 2000 e la mx sempre di quegli anni, quindi sono 10...
Tralasciando il senso del post (che non condivido), mi tocca dissentire da quanto scritto in citazione...la s2000 la ritengo a livello estetico (tralasciando gli interni) una macchina ancora attualissima (se cambiati i cerchi da 16 di incrocio una mi fermo a guardarla perchè mi ha sempre affascinato e mi affascina tutt'ora! Per quanto riguarda la mx5 di prima generazione (quella con i fari a scomparsa che ho posseduto) vi assicuro che per quanto sicuramente più anziana della z4 attirava spesso lo sguardo di curiosi e curiosE e c'è una mia amicA :wink: che ancora oggi continua a ripetermi che tra mx5, boxster e z4 preferiva la mia miatina con i fari a scomparsa!!! Sulla barchetta invece concordo...UNA CAGATA PAZZESCA!!!
comunque che sia una barchetta o meno, un 2 posti d estate tanto per fare un giretto al lago o al mare fa sempre la sua figura
Io scommetto quel che volete che invecchierà prima la e89 della e85. (e con questa ho ottenuto un ban permanente dalla sezione e89)
se vuoi io ho un Duetto, non è l'osso...ma è il coda tronca, il primo, del 1980...ha 30 esatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se lo vuoi te lo vendo. Asi targa Oro.