L'Alighieri Dante sommo poeta utilizzò l'italiano volgare per la sua produzione letteraria, hai visto mai che ci troviamo di fronte ad un novello genio letterato...anche perché proprio come l'Alighieri abbisogna per la comprensione del testo di una opportuna interpretazione. In ogni caso è simpatico, ci ha divertito.
Scusa senza nessuna ironia ma se non ti piace questo forum sei liberissimo di non venirci non credo tu sia obbligato!! E poi quando sarai un po' piu' grande capirai che se vengono con te solo x il Gallardo vuol dire che sei messo male ma almeno concludi qualcosa senza faresti solo dei gran solitari!!!
magari ragazzi non è italiano..credo.. cmq se le donne vengono con me perchè ho una z4...non penso.. o una gallardo..sicuramente... non vedo dove sia il problema.. l importante è che vengano le donne non guardano ai soldi...o all apparenza...tutte leggende
Sei caduto anche tu nella routine eh.... capita anche a me. Ci sono talmente abituato che a volte non la vedo più con gli occhi di un'estraneo. Ma ti assicuro che moltissima gente la reputa un'auto da "pieno di soldi" :wink: Non è il mio caso, come molti altri, ma è quella la sua immagine. MEGLIO COSI' Meglio l'invidia che la pietà
Per ritornare in tema io non la reputo affatto un'auto vecchia anzi le rare volte che ne vedo passare una sia roadster che coupe' mi giro sempre a guardare perche' fa sempre la sua figura!!! Io resto ancora affascinato dallo Z3 coupe' che e' una macchina che ha piu' di dieci anni!!!
La Z4 vecchia....vecchia non sarai mai...non esiste nulla di simile...non invecchia...semmai rimane unica...come possedere un vecchio gioiellino di fattura perfetta...non venderla per una mini...la mini e' modaiola la Z4 Rimarra' un classico per decenni..
ma che vecchia porca paletta!!!Macchina STUPENDA Pensate che sto cercando una Z4E86 M coupé bianca...
Leggo solo ora le ultime 4 (divertentissime) pagine di questa discussione e: 1. amo la mia z4 E85, ma un amico ha la nuova, molto simile a quella di Mafio, ed è proprio bella (forse + bella?). 2. quoto ministro quando afferma che s.t.a.l.k.e.r. non è italiano (o, almeno, spero...)
Io mi dissocio da chi con la Z4 vuole apparire. Non faccio un aperitivo da forse piu' di un anno (sono piu' un tipo da "ragazzi stasera tutti a cena da me, cucino io!") Non vado mai in centro Non vado mai in locali "chic" o meglio quei postacci orrendi che pero' vanno in voga al momento Ma adoro le auto, e trovo la Z4 E85 un'auto senza eta', quindi se uno mi dice che e' vecchia (a parte che solitamente mi chiedono se e' nuova) e che magari e' ora di cambiarla, mi faccio una risata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> La nostra societa' schifosamente consumista ci spinge a fare sempre piu' acquisti, ormai un'auto con 2 anni di vita appare gia' vissuta e da cambiare.. Ma mi facciano il piacere! Da poco ho preso anche una E36 del 94 e sono felicissimo dell'acquisto, e'un'auto che nel 98 (anno della patente) ho desiderato parecchio ma che allora non potevo acquistare. Poi magari arriva la tipa (successo realmente) che se ne viene fuori con la sparata "ma e' un'auto da marocchino!", e io sai che le ho detto? "Hai capito sti marocchini buongustai?!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ragazzi.. C'e' una ENORME differenza tra appassionati d'auto e pagliacci con tanti soldi da spendere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questo e' il "BMW Passion", non il "BMW Fashion Glammour fichetta club" ... Mi auguro che la vediate piu' o meno allo stesso modo!
mmm...il nostro amico S.T.A.L.K.E.R. credo sia più un montagnino....e il suo un dialetto... cmq ho letto 4 pagine davvero divertenti. Meno male che ci sono gli ignorantoni come lui che ci danno il titolo di "spandi" che usano l'auto per aver le donne...che brutta cosa l'invidia. Caro "stalker"...tieniti ben stretta la tua E46..(bella macchina, la cui immagine è rovinata da quelli come te) che noi ci teniamo la Zeta...e ci divertiamo con le ragazze...immagino che avrai tanto spazio per le tue pugnette sulla sulla tua.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma quanti luoghi comuni... Ci può essere pure una via di mezzo non ti pare?? State dando giudizi su persone che Chiedevano solo un parere...
Non mi pare di aver giudicato nessuno nel mio messaggio, hai letto a modo tuo scusami, idem per i luoghi comuni, non so dove siano (sono parecchio anticonformista)
....comunque io con la mia agli aperitivi non ci vado perché essendo un'auto vecchia poi mi tirano le scorze d'arancia e i noccioli delle olive...
bè vinz io ad esempio frequento i locali chic in centro ci sono sempre Gli aperitivi nel fine settimana non mancano mai, ma la mia passione è l auto, ed ora la zeta, alla fine fighetto o meno l importante è aver passione.
Non è che chi fa i giretti, consuma aperitivi e parcheggia l'auto in locali chic sia più incline a seguire le mode della società come sostieni tu... Generalizzi e dici che io leggo quello che voglio?