BMW z4 23i Ahahah pensa che io sono milanista sfegatato e anti juventino al massimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BMW z4 23i I cerchi sono bellissimi anche perché uguali ai miei con le "scarpette" estive Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh, ma che cavolo, ma sempre di notte o se piove le fai ? :wink: Ora che so che ci sono, mi sforzo di notare le bande nere sotto porta, ma non si vedono ancora. Devi mettere una foto presa perfettamente di fianco, di giorno e con sole, altrimenti rimarranno sempre non ben visibili :wink:
BMW z4 23i Davvero bella... Mi ero perso questa discussione... Ma le frecce é stato facile toglierle? Cmq nn ti offendere ma i cerchi sono da cambiareeeee
BMW z4 23i Si si le frecce si tolgono con facilità ! I cerchi li cambio con l'anno nuovo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BMW z4 23i Ma come hai tolto le frecce senza rovinarle? Il manualità zero! Ho i cerchi da 19 invernali da verniciare con il plastidip ma non ci provo nemmeno
BMW z4 23i Aspetta Ma tu intendi la rimozione o la verniciatura ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BMW z4 23i Allora io le ho rimosse dalla carrozzeria Tramite una fessura che si vede quando alzi il cofano , mentre per la verniciatura le ho fatte fare per 30€ tipo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le puoi modificare prima di montarle, dopo son cavoli, si rischia di segnare o rompere la parte sottile lunga. L'unica e' usare un phon per farle staccare, ma stando attenti a non esagerare o si scioglie e deforma la freccia. Poi si deve mette del biadesivo nuovo di tipo forte che si trova in ferramenta, brico center o colorifici che riforniscono carrozzerie.
BMW z4 23i Montate le gomme invernali Pirelli sottozero con i mitici style 32 da17 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Falli scuri, che non si possono guardare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chiaramente stanno male su z4, perché in assoluto sono stupendi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk