tranquillo che a 20 mila una 23i manuale ben acchittata, si trova. non disperare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quello sicuramente. Però ci sono due variabili : a quel prezzo se esce fuori non sarò l'unico, questo implica il fatto che io devo stare giorno e notte su subito.it etc etc. E la seconda questione è quando? Sono due mesi che sondo e per adesso nulla si è avvicinato ai miei/tuoi valori. E io ora sono senza auto, venduta la mia settimana scorsa. Ci sono queste 3 : 1 - http://www.subito.it/vi/177983137.htm - 25k 2 - http://www.subito.it/vi/178592630.htm - chiuderei a 22.600 con passaggio. 3 - http://ww3.autoscout24.it/classified/296128487?pr=0&fromparkdeck=1 - chiuderei a 22.600 con passaggio. e poi ce la 4a opzione che però non ho ancora contattato. Il rosso non mi fà impazzire però.. http://ww3.autoscout24.it/classified/260031381?pr=0&fromparkdeck=1
L' auto è una 20i, non può essere una 23i perché ha appunto l' 8 marce che la 23i non aveva e poi nel 2013 la 6 cilindri aspirata era già fuori produzione da tempo. Io punterei su questa, ha il miglior rapporto età-prezzo-accessori, la mia unica perplessità sarebbero i chilometri, non tanti in assoluto ma da auto usata quotidianamente e non come seconda o terza auto come solitamente vengono usate queste vetture, però poco male se l' auto è stata ben tenuta ed è venduta da concessionario BMW.
Comunque, vedo con mia somma gioia che a dispetto dei "gufi", le Z4 mantengono bene il valore anche dopo l' uscita di produzione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti dico la mia: 1 - è una 20i, colori classici fuori e dentro, no navi. Voto 7 2 - sedili in tessuto??????!!!!!! non classificata voto 0 3 - bellissimo interno, esterno buono, la fa pagare. da vedere sopratutto se oltre alla scritta m e al paraurti davanti ha aggiunto altro.... 4 - bella fuori e bella dentro compreso il rosso che abbinato al fuori fà sportività. I tagliandi tutti bmw fanno qualcosa di differenza. la mia preferita. Ciao Cristiano - - - - - aggiornamento post - - - - - Tiene, tiene, ovviamente è da vedere dopo l'uscita della z5 cosa succederà. Chiaramente se la z5 sarà piu' cara o riceverà subito delle critiche si potrebbe avere una buona tenuta dei prezzi altrimenti vedo una discesa ma non sotto i 15K. Cristiano
Ho fatto confusione con le risposte degli inserzionisti. L'avevo contattato proprio per il rapporto di cui parlavi sopra. Grazie :wink:
Il terzo mi tenta e domani provo a sentire il 4. Poi c'è questa : http://ww3.autoscout24.it/classified/287007862?pr=0&fromparkdeck=1 ma non oso immaginare consumi e bollo. Voglio prendermi questo gioiello per togliermi un desiderio che ho da tanto. Il periodo è quello giusto perchè da ottobre per circa 2 annetti, un parente partirà per lavorare all'estero e io potrò avere accesso alla sua auto, (ho venduto la mia una settimana fà). Aspettare la Z5 significa aspettare almeno 1 annetto, tra quando esce e quando cominceranno ad arrivare sul mercato degli usati "abbordabili". Ho fatto due conti e in 2 anni se la rivendo, in teoria dovrei perderci max 4k. Grazie dei consigli :wink:
Il 20% di quanto l'hai pagata. Te lo auguro. Secondo me sarai più vicino al 30%. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipenderà dall'impatto che avrà la Z5. Il 30% mi sembra reale come possibilità. Anche se per uso quotidiano io non faccio piu di 12 000 km l'anno. Tutto stà in quale scelgo e da quanta fortuna ho nel trovarla. Grazie
Se non hai fretta le occasioni arrivano. [MENTION=16193]iceoair[/MENTION] sono due anni che la cerca e ancor al non ne ha trovata una di suo gradimento, ma lui cerca anche un colore poco comune.
Ho riletto tutti gli interventi, stamane in ufficio non avevo approfondito. In effetti se è come dite voi, la 20i è papabile. In termini economici cosa significa "una pompatina" ? Modulo fisso? aggiuntivo? Ma non credo basti.. - - - - - aggiornamento post - - - - - Non ho due anni purtroppo . Posso attendere, ma nel 2018 la dovrò rivendere. Che colore cerca, giusto per curiosità?
Mmmm... per la precisione non ne e' ancora passato 1 di anno da quando la sto cercando: e se l'avessi presa con l'idea iniziale senza nemmeno aver provato le varie motorizzazioni avrei fatto un acquisto poco indicato in quanto mi indirizzavo sul 6cilindri a cambio automatico. Per fortuna le ho provate ed adesso ho idee piu chiare su come voglio spendere i miei soldi, che probabilmente saranno anche gli ultimi come ultimo sfizio. - - - - - aggiornamento post - - - - - Si e se sarò in emergenza planitaria di sfi.ga immane e repentina mi potro' accontentare di un classico bianco o blu.... che c'e' bella scelta.
per i consumi, non credere siano tanto diversi dal 23i nell'uso quotidiano, certo quello è un motore che invita a spingere ed allora addio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il bollo+superbollo invece è un bagno di sangue
Esatto, però questa mi piace veramente tanto :sbav:. Ma la differenza è di 400-500 euro sul bollo e altri 400 sul passaggio. Tenere a mano 900 euro il primo anno significa fare il modulo al 20i e qualche altro sfizio. Va beh, ho deciso che punterò sulla 20i e ci butto dentro un modulo. Ora non mi aspetta altro che aspettare...ancora... . Purtroppo di 20i con navi, aut e minimo di optional non ce ne sono (sotto i 23-24). * il navi si può montare in un secondo momento? Costo? - - - - - aggiornamento post - - - - - Purtroppo è cosi. Ho venduto la mia Smart Brabus e non ho trattato nemmeno 1 euro. Ero nella condizione in cui si trovano molti, soprattutto con auto come la Z4. (non se ne trovano molte). O la vendo a quanto voglio o me la tengo. E fidati che 1 su 3 pur di averla subito non si fà problemi.
a differenza di te, una Z4 l'ho già venduta, comunque. a parte questo, anche te forse è meglio se fai chiarezza perchè dalla 23i a 20 mila euro, ora sei arrivato alla 20i sotto i 23/24 (e non le troverai per un bel po', come abbiamo detto ampiamente in altri thread) e la vuoi pure accessoriata. il modulo rientra nel budget o no?
Arrivo anche a 25-26 per una 20i con modulo. Preferisco spendere qualcosa in più dei 20 preventivati per non rimetterci piu del 20% quando andrò a rivenderla fra 2 annetti. (la stima del 20% è molto ottimistica). Ok, hai venduto la Z4, non capisco il nesso di questa tua risposta. Credo che l'hai venduta al prezzo che ritenevi giusti e spero non quello di mercato (o eurotax). E soprattutto quanto ci hai messo a venderla? Hai fatto ribassi nel tempo, etc etc.
ribassi continui, partendo da 23 mila euro e vendendola a 20 mila, dopo un mesetto. per me, aspettare di più, dopo aver già deciso di cambiare auto, diventa uno stillicidio. che differenza c'è tra il prezzo che "ritengo giusto" e quello "di mercato"? per me, è la stessa cosa. il prezzo giusto è sempre quello di mercato. se sei fortunato, prendi qualcosa in più (ma è cu.lo), se hai fretta, svendi un po'. è una legge economica. per quanto riguarda la tua scelta, tecnicamente, da che mondo è mondo, la svalutazione è minore su vetture più vecchie, non su quelle più nuove quindi non capisco la scelta di puntare a un modello più recente per avere meno svalutazione.