No problem! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> siamo qui per parlare di tutto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il 6 marce steptronic della Z4 pur essendo molto piu' lento dell' 8 marce, è notevolmente superiore al tiptronic Audi.
Per non parlare del Multitronic che è una vera delusione almeno per me. Comunque una Z4 23i per i miei gusti necessita di cambio manuale anche se non si pretende la sportività,perche è verò che nelle nostre strade non si puo correre tanto,ma è anche vero che hai comunque sotto il sedere 200cv e il modo migliore per tirarli fuori nel caso della 23i è il manuale.
Sulle nostre strade i 200cv è difficile tirarli fuori, ormai quasi impossibile, almeno attorno alle città...
R: Bmw Z4 2.3 Sdrive consigli acquisto Questo è interessante. Io quell'audi ce l'ho in casa, e in manuale si avverte molto il lag tra una cambiata ed un'altra.
Mi assento un attimo e mi trovo il delirio da sistemare Come e se la guidate voi forse Il cambio automatico che fa quello che vuole lui e non quello che voglio io e' una dannazione nella guida sportiva Tranquillo, eccomi "qualcuno" e' arrivato prontamente a ricordare che se non vi bastano 200cv per la guida sportiva, qualcosa non quadra :wink: A dire il vero ho guidato di tutto molto piu' potente e senza andar lontano la Saab che uso ancora ha 275cv v6 turbo, quindi se dico che la z4 viaggia, se la si sa usare, e' perche' viaggia :wink: Guardali da fermo, in movimento ti sarebbe difficile Mica vero, c'e' molto traffico, ma si sfruttano comunque quando si puo'.
ecco, qui si capiscono un pò di cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la Z4 con 200cv NON è una vettura sportiva.......la clio RS con 200cv è una vettura spotrtiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> husky, guarda che con la AMG Robertino ti gira intorno......scorreggiando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vere entrambe le cose. e mentre sulla prima entra in gioco la soggettività, sulla seconda non c'è neanche da discutere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma perchè non riusciamo a dire che la Z4 E89 è una delle più belle roadster in produzione e che ti lascia con il sorriso sulle labbra ogni volta che la si guarda?
Bmw Z4 2.3 Sdrive consigli acquisto Io ripeto che la Z4 23i non la considero un auto pienamente sportiva, è chiaro che 200 cv sono tanti, ma è la ciclistica che non la rende sportiva. Una lotus elise da 126cv o giù di li per me è decisamente più sportiva. Considerando le strade che abbiamo io i cavalli li associo a maggior facilità in sorpasso. Tanto andare in autostrada a 270kmh non serve a nulla, o meglio ti può dare gusto ogni tanto. Ma non è la cosa fondamentale per un auto. Nel Misto una elise con 60 cv meno brucia una z4 23i ( con guidatori esperti) Sono opinioni mie personali queste. Non sto dettando legge. von meinem iPhone gesendet
Bmw Z4 2.3 Sdrive consigli acquisto Ecco hai colto in pieno quello che penso anche io. Bellissima e godereccia! von meinem iPhone gesendet
Come detto piu' volte, la z4 non e' una sportiva pura ma una gt STRADALE, quindi i discorsi da pista non mi interessano, sono inutili. Dovete paragonare la z4 ad una macchina su strada, anche se l'altra va meglio in pista. Tolto il giretto, dalla lotus scendi con la schiena a pezzi e le orecchie uccise dal casino per zero insonorizzazione, fatevi un viaggio lungo e scendete rincoglioniti, parola di chi l'ha presa a Roma e l'ha portata a Milano. Quindi la lotus ok in pista, usabile su strada, ma se hai piu' di 20anni tempo un mese e la rottami se non hai un'altra macchina. Poi, se parliamo di prestazioni sul dritto, contano solo i cv, 2+2=4, chi ha piu' cv=vince sempre. Poi, se parliamo di z4, lotus, A45amg, clio, guidate dallo stesso pilota, ovvio che le altre siano avvantaggiate per telaio e peso. La z4 ha una tenuta alta, particolarmente con assetto e cerchi da 19 canale piu' largo, e' tutto tranne che da semplice passeggio, se la si sa guidare, si lascia dietro anche le altre auto citate, se chi le guida e' imbranato e sa andare solo sul dritto. Per fare un esempio, non ho mai detto che la z4 va piu' di una corvette, una mini cooper s, una punto abarth preparata, ho solo detto che le ho seminate perche' la z4 ha ottima tenuta, io la so portare bene, gli altri erano impediti. Come recitava lo spot Pirelli, "la potenza e' nulla senza controllo", quindi se anche mi venite dietro con quelle macchine, se le sapete guidare mi passate, altrimenti inserisco la velocita' smodata in curva e faccio ciao ciao con la manina
Eheheheheh adoro leggerti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque, non vedo l'ora di provare questa velocità smodata, tanto per darle un valore numerico e/o fisico. Ps: ho visto su youtube i tuoi video 0/200 e visto anche qualcosa con cambio auto. Almeno dal video non mi sembra così lento sto step. Pare rispondere abbastanza velocemente. Comunque ne proverò una automatica a breve. Spero di togliermi i dubbi.
La velocità smodata in curva! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho parlato addirittura che e' magnifica parcheggiata. Ok lo dico io, tanto ci credo, la Z4 E89 e' la piu' bella roadster in produzione da parecchi anni e lo sara' almeno sino al 2017.....a quel paese i cavalli e il cambio automatico o non. Spettacolo in movimento!!! (quando non e' parcheggiata) Cristiano