Bmw Z4 2.3 Sdrive consigli acquisto Io che non ho mai avuto un automatico avrei certamente problemoni. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> von meinem iPhone gesendet
Il figlio la sera va dalla mamma e gli dice: mamma ma cosa facevi prima con il babbo?? MAMMA: figlio mio gli gonfiavo la pancia,perche dice che sta meglio con la pancia gonfia... FIGLIO:ah ho capito mamma..ma allora perche tutte la mattina la zia gliela risgonfia quando non ci sei?? " raccontata dal vivo è molto carina,così dice poco.." tanto ormai eravamo fuori topic da un pezzo. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certamente non sono stato io ad affermarlo, la Z4 23i è un' auto piacevole da guidare in relax ed anche in veloci trasferimenti autostradali pero' senza eccessi. Insomma un' auto per coloro ai quali piace guidare speditamente ma senza avere le pretesa di essere dei piloti.
Quoto tutto, l' automatico 6 marce non era male quando usci', oggi in confronto con l' 8m appare lento e nella guida sportiva è da preferirsi certamente il manuale, pero' ripeto ancora una volta, la guida sportiva non è l' impiego piu' adatto per questo tipo di vettura, è un' auto da godersi in relax ed il cambio automatico 6m per questo tipo di guida sembra ancora molto indicato.
Io ho solo detto che per i miei gusti e per la macchina che è ovvero una 23i non si puo pretendere tanto in generale,specialmente con un automatico step,a differenza del manuale che volendo anche se la macchina è pesante e con pochi cv ci si puo divertire di piu. Poi è chiaro che se una persona non cerca la prestazione l'automatico va piu che bene.
Va bene allora generalizzando si potrebbe dire che "se una persona non cerca la prestazione la Z4 va piu che bene"
Bmw Z4 2.3 Sdrive consigli acquisto Attento che qualcuno potrebbe avere da ridire in merito. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> von meinem iPhone gesendet
Si, infatti è cosi' poi dipende a cosa uno è abituato, magari al ragazzo che viene da un' utilitaria o al distinto signore che viene da una berlina diesel con 150 cv puo' anche far divertire e certamente quella manuale è un po' piu' brillante, io l' ho acquistata piu' che altro per la bellissima linea e perche' ho sempre desiderato e non avevo mai avuto prima una spider, se avessi voluto un' auto per divertirmi a correre, avrei preso una Lotus Elise o una Porsche 911 Carrera con qualche annetto.
Ma lo steptronic della 23i qual'è? Lo sport automatic o quello normale... Non ci capisco più nulla, quanti cambi automatici fa la BMW?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> qualcuno sa il valore della cambiata in ms? Grazie mille.
Bmw Z4 2.3 Sdrive consigli acquisto Quello della 23i è lo step a 6 marce, ma non ti so dire la velocità di cambiata. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> von meinem iPhone gesendet
Bmw Z4 2.3 Sdrive consigli acquisto Mi pare ne faccia 4 Il DKG doppia frizione L 8 marce automatico L 8 marce sportivo È il più vecchio steptronic 6 marce. von meinem iPhone gesendet
Provatelo a dire ad Husky che la 23 non e' sportiva o poi vi dice di stagli dietro in curva con un ferrari 430 scuderia se siete capaci.... A parte gli scherzi dipende da che prestazione si cerca, non e' una sportiva di razza ma nemmeno un'autovettura ferma, i dati parlano chiaro, sia lo 0/100 che le velocità percorribili sono di tutto rispetto, poi che non riesca a fare in pista i tempi di una Elise o 4c dell'alfa e' un'altro discorso. Sicuramente, le ultime 2, non sanno fare la figura di una z4 parcheggiata!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cristiano N.B. Per in cambio vi do' ragione: tra la mia z4 e la mia yaris da lavoro, la velocità di cambiata al volante e' identica. Cristiano
Comunque sulla motorizzazione non ho più dubbi, mi va bene la "piccola". Per quanto mi riguarda l'alternativa era il caymano 2.7 (ma l'IMS è un pensiero che non voglio per la mente) l'automatico è addirittura è paragonabile al cambio di una utilitaria? Per intenderci rispetto ad un tiptronic montato su una a6 2008 è simile? Ps: scusa Digger se ti ho parassitato il topic /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">