MI autoquoto: "due posti con un sacco di bagagliaio" Mi sa che non hai ben presente la Z3........ E' effettivamente una tre porte!!!!!!! Guarda che nel dirlo non voglio sminuire la sua indole sportiva! Quello dietro è proprio uno sportellone perchè il volume interno della macchina è unico(bagagliaio-sedili non sono divisi)! Quindi è effetivamente una 3 volumi! Se quando dici che non ho ben chiaro il concetto di 3 volumi intendi che una 3 volumi con tutta quella cavalleria e quella linea in giro non la trovi siamo d'accordo ........ma è un altro discorso!
qui mi sa che si sta facendo un po' di confusione, le porte non c'entrano nulla coi volumi e viceversa: M COUPE --> 2 VOLUMI - 3 PORTE M ROADSTER --> 3 VOLUNI - 2 PORTE 320 berlina --> 3 Volumi 4 porte 320 station --> 2 volumi 5 porte CiuCio Chiaro?
mi hai bucato empiricamente ti direi di no perchè di m roadster con l's54 non ne ho mai viste, ma non ne sono per niente sicuro
non mi hai ancora spiegato che vuol dire "mi hai bucato" cmq non lo sapevo proprio che anche prima dell'E46 ci fosse un motore più potente del 3,2 da 321cv sulle M... non si finisce mai di imparare
beh se ci pensi è normale, nel 2000 è uscita la M3 E46 quindi la corrispettiva M Coupe è passata dal 321cv al 325cv (343cv depotenziato). sarebbe stato troppo dispendioso per bmw mantenere due linee produttive per due motori dalle caratteristiche pressochè simili.
non sono informato sulle Z3 visto che l'M3 è uscita di produzione prima pensavo che grossomodo fosse uscita anche la Z3 in quel periodo.. invece l'hanno costruita ancora qualche anno..