che senza il bumber il livello del segnale cala drasticamente.....meglio così? adesso siamo serie tutto il mondo sa che il 4 ha problemi all'antenna integrata....io adoro l'iphone 4 (gli ho appena sostituito la cover posteriore in vetro con una in alluminio fantastica) ma ha seri problemi con l'antenna!!! se poi vogliamo farlo passare per perfetto....io non sono d'accordo.....se cambierei l'iphone 4 con un altro apparecchio in commerci???.....assolutamente no!!!
Scusa ma sono ignorante in materia cosa è il bumper? Ho capito che senza questo bumper non prende...ma non sapendo cos'è.......
è una gomma dalla forma del perimetro dell'iphone che inserendola scherma il contorno metallico dell'apparecchio dalle mani.....evitando di far cadere la linea....ma non del tutto purtroppo!!!
Scusate se mi intrometto ma sono pochi gg che uso l'iPhone 4 in sostituzione del mio amato 3GS che era finito in una pozza di neve sciolta andando fuori uso(poi un amico e' riuscito a riesumarlo!!) e devo dire che non ho finora riscontrato nessun problema di linea,tacche,connessione ne' quant'altro,anzi devo dire che lo trovo nettamente superiore!!! Quindi ne deduco che gli ultimi esemplari prodotti siano diversi dai primi che hanno causato tutte le lamentele di cui sopra Anche io devo dire che sono un'iphone dipendente e per Natale mi sono fatta regalare anche l'Ipad evvai!!!
gli iphone in teoria quelli italiani sono tutti con una leggera modifica che sa tanto di baggianata (meno i primi modelli consegnati a luglio alla 3 e alla vodafone)....fai una prova: prendi l'iphone senza il bumper con la mano sinistra e stringilo (delicatamente senza distruggerlo) vedrai che il segnale cala fino ad scomparire!!!poi non cambio la mia idea da fanatico apple dicenditi che hai acquistato il miglior smartphone in commercio....e il 5 che arriverà sarà ancora più sbalorditivo...fonti dicono che riconoscerà il proprietario dal battito cardiaco!!! per quanto riguarda l'ipad....non credevo ma mi sono ricreduto (scusa il gioco di parole)...è semplicemente fantastico,ancor di più sbloccato!!!io lo utilizzo tutti i giorni e a parte un po la durata della batteria per il resto è imparagonabile con nessun dispositivo di concorrenza!!!
Premetto che il bunper non ce l'ho,cmq ho preso l'iPhone nudo come mi hai detto tu e l'unica cosa che succede e' che perdo una tacca,quindi cosa ne deduci?? Se posso chiederti cosa significa l'Ipad sbloccato? Grazie per le risposte