Avevi ragione...purtroppo Autovelox Pro non c' è più da scaricare..... a questo punto devo trovare anch' io qualcos' altro, sicuramente non proporrà più aggiornamenti e usare un app simile non aggiornata ha poco senso....
ciao, non esiste...io ho appena ritirato l'x1 e avevo richiesto l'adattatore per l'iphone 4.....risultato mi ritrovo con quello del 3 che non me ne faccio nulla...ora mi dicono di ripassare a gennaio per vedere se verrà prodotto perchè per il momento non è in produzione....il bello è che massimo ad aprile arriverà il 5!!! ridicoli...un pezzo di plastica sagomata!!!!
c'è l'hai all'interno del cassettino se hai il navigatore professional ma non ci puoi collegare l'ipod,serve solo per caricare la musica sul hd del navigatore.....però ti dirò che voglio provarci.... sul bracciolo è un optional ma non c'è un usb c'è l'adattatore per gli smartphone...ma giustamente per quelli come me che hanno l'iphone 4 non serve a nulla!!!
si si io collego l'ipod o l'iphone alla usb e ti passa anche le copertine solo che non so perchè le vedi piccolissime tipo 2/3 centimetri di lato...devo capire se c'è un opzione per ingrandirle un po
io gli ho sostituito la scocca posteriore di vetro con una in alluminio e sembra che il segnale sia più forte....oltre che davvero carino da vedere
avevo provato ma mi dava il lato destro con il navigatore...ho sbagliato qualcosa? e poi un'altra cosa...perchè non rimangono impostate per sempre le opzioni che metti....ad esempio quando metto un film per vederlo a schermo pieno devo opzionare lo zoom ma ogni volta si disinserisce...non c'è la possibilità di lasciare definitive certe impostazioni?
Devi andare dentro le opzioni dello SplitScreen e scegliere info Multimadia o una cosa del genere inveche che navigatore ... Colpetto a destra dell'Idrive ... Non so per i Film ... mai provato a vedere un DVD anche perche' dovrebbe andare solo a vettura ferma ...
Ad aprile per quello che so io dovrebbe arrivare il 4g ma bianco, a luglio il 5 (o 4gs) che dovrebbe avere pressochè lo stesso design del 4 e quindi un ipotetico adattatore per il 4 andrebbe bene anche per il 5 (vedi 3g e 3gs) Scandaloso che a 6 mesi dalla commercializzazione ancora non si sono decisi a produrlo, soprattutto per bmw che pubblicizza l'integrazione con i prodotti apple (vi ricordate il video della serie 7 con gli ipad e tutto il resto??)
di solito funziona così ma ho letto in giro per il web che quest'anno per i vari problemi del 4 uscirà direttamente il 5 ed in primavera! strano ma possibile dopo il flop del 4!!!
l'iphone 4 un flop? mmm, mi sa che ti confondi con qualcos'altro: http://www.apple.com/it/pr/library/2010/06/28iphone.html ad ogni modo confermo che ad oggi lo snap-in è assolutamente introvabile! Jac
guarda io sono un maniaco della mela...e se vieni a casa mia a prenderti un caffè ti renderai conto di ciò che dico....adoro tutto dell'aple e adoro anche l'iphone 4 anche se mi fa un po incazzare....però ciò non toglie che bene non è andato visto che la versione bianca non è mai arrivata in commercio per problemi irrisolvibili e che senza in bumper quello nero non piglia una ceppa.... ....che sia chiaro...sto utilizzando il 4 e continuerò ad utilizzarlo ma di difettini c'è ne sono e le vendite non sono paragonabili al 3gs (vero anche che è solo 6 mesi che viene commercializzato)...... ps: iphone a vita ugualmente!!!!
guarda, io non contesto il fatto che l'iphone4 sia un prodotto poco affidabile (ne ho già cambiati 2, anche se ho come l'impressione che sia colpa dela 3 più che della apple), ma a livello di vendite continua a essere il numero 1, per buona pace dei nemici di Steve Jobs che ha piazzato un altro colpo da 90.:wink: Detto questo anche io ho sentito dell'iphone 5, ma se fosse davvero così ci sarebbe da incazzarsi di brutto per chi come noi ha comprato il 4 e se lo vede rimpiazzato dopo neanche 1 anno. Comunque una volta che entri in questo mondo è davvero difficile uscirne! C'è quasi da disintossicarsi Jac
Quoto direi paragonabile al mondo BMW ... una volta entrato uscirne è durissima ! Molto simili tra l'altro ... W Apple W BMW
Ciao mi puoi spiegare questo punto, visto che ho il 4 sono passato a tim che nella mia zona fà cacare come ricezione (questione di tariffe), ma parlo bene uguale e telefono anche con una tacca sola. Grazie
comunque ogni anno a luglio esce il modello nuovo: 2010 iphone 4 2009 iphone 3gs 2008 iphone 3g 2007 iphone 2g 2011 o iphone 4s oppure iphone 5 cosa ovvia visto che il problema dell'antenna è hardware.....mi girano i maroni anche a me perchè non costano poco ma poi sono il primo pirla ad ordinarlo è peggio di una droga
Con alcuni celluari quando hai una tacca e tenti di chiamare, la tacca sparisce e rimani senza segnale...però nonn mi hai risposto alla domanda precedente....senza in bumper quello nero non piglia una ceppa.... che sarebbe??? Grazie