Bmw X6 e71 consigli

Discussion in 'Consigli acquisti BMW e Mini' started by Alessio Margarito, Jan 24, 2023.

Tags:
  1. Kiokos

Kiokos Primo Pilota

1,486
    711
    Nov 8, 2022
    France
    B///M.W
    >
    Concordo al 110% .
    Tempo fa mi fermarono quelli della GdF per un controllo, ricordo bene perché ero appena uscito dall'autostrada con una delle ///M che avevo ai tempi, e mentre mia moglie mi stava dicendo: adesso ci fermano!..non aveva ancora finito la frase che la paletta era 'dritta'... fa niente se accanto passò un furgone "fumante nero petrolio" e sicuramente non in regola con le emissioni e forse pure con qualc'altro.. la nostra era bella lucida ed ero in modalità Sport+ con scarico 'rumoroso'... mi fecero un sacco di domande e 'storie' finchè risultai, dal loro controllo 'immediato' tramite collegamento alla banca dati, un Dipendente che versava di IRPEF annuo più di molte PMI.. a quel punto mi dissero di andare, un po' delusi.. però di certo se fossi risultato uno che nella dichiarazione dei redditi fossi stato prossimo allo Zero con una vettura oltre i 100k magari un qualcosa in più avrebbero fatto di sicuro...

2. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

20,917
    24,601
    May 30, 2008
    Cessone Ibrido Francese
    Quasi certamente avrebbero fatto una segnalazione all'Agenzia delle Entrate per un successivo controllo.
    Lì al momento non possono certo farti nulla se è tutto in regola.
    Ti dirò che oggi non hanno nemmeno bisogno di fermarti con le mani sul volante di un'auto "eccessiva": i controlli li fanno i sistemi informatici di SOGEI nel momento stesso in cui acquisti un bene. Già da lì parte l'eventuale verifica fiscale.

Kiokos likes this.
  3. Kiokos

Kiokos Primo Pilota

1,486
    711
    Nov 8, 2022
    France
    B///M.W
    >
    Verissimo! oggi è così, tutto controllato..
    ma @Alessio Margarito ha poi risposto alle nostre affermazioni, non trovo il messaggio che dice il perché della sua domanda...

Share This Page