Non sarà spaventevole come la proposta Lumma, però, di nero vestita, la Bmw X6 suscita una certa inquietudine: grande, grossa, cattiva. Eppure AC Schnitzer, da bravo tuner tedesco qual è, decide di prepararne una versione ancora più burbera e tetra. Gran parte del merito spetta agli enormi cerchi in lega da 22 pollici, disponibili in vari disegni ed anche in colore nero. Come da tradizione spicca il kit aerodinamico – estrattore anteriore e posteriore, bandelle laterali –, mentre il doppio terminale di scarico sembra smarrirsi nel mezzo di tale abbondanza. Stupisce l’assenza di informazioni relative ai propulsori, anche se Schnitzer comunica di aver elaborato un “Motor Control Unit” in grado di aumentarne potenza e coppia. Sarà, però l’annuncio “la X6 in tale configurazione può permettersi di superare sportive pure” ci sembra fin troppo pretenzioso.
Ma nn trovate che la distanza tra fascia in plastica nera e gomma sia abbissale e che sia esaltata otticamente con il cerchio nero ???
ma anche sulla mia solo che con il bianco otticamente è un pò diverso e i cerchi cromo..... c'è sicuramente quella fascetta nera di plasticone che stona .... (il club dei mai contenti )
gia la x6 non mi piace, cosi' poi e' brutta forte, sembra la macchina di batman manca solo la coda di volpe sul tetto, l'unica cosa che mi piace e' la leva del cambio.....................
Aiuto, ma qualcuno comprerebbe una Ehmm tarocata simile... ma dai che snaturata votata al cattivo gusto... VOTO 4. il quattro solo perche' alla base c'e' un x6 altrimenti sarei stato decisamente piu' cattivo.... ORRENDA
A me l'x6 piace solo vista frontalmente e posteriormente, la vista laterale è pessima (forse ci devo fare ancora l'occhio). Comunque messa così mi piace decisamente di più, mancano solo tutti i vetri neri La Schnitzer è sempre avanti