........ma no..dàiiiiiiiiiiiiiiiii......che scherzavo... se poi ha ragione Fede....allora mi inchino alla casa di Stoccarda... a me "urtano" solo le Audi...nn sò perchè....
Mi sa che tra un pò ne avremo un'altro che scende da bm per salire su caymanuccio.......... (CHIOGGIA CHE COMANDAAAAAAA DOVE SEI ????? ) E' sempre stata anche una mia tentazione sopratutto se messa giù bene come la tua.... Fede
gli dice ci ha fatto la centralina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> basta che non girano i padri sul forum... se no so cazzi mia.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mio padre ODIA gli audisti... ma ha detto che un q5 non gli dispiacerebbe...
si vede che non conosci mio padre allora... haha... a me piace anche molto il q5.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
X6 pronta consegna Ciao caro sono di Torino e un mio amico che ha il concessionario ne ha una bellissima nera..... se t interessa chiama al num 3454186170 è gia' quella con il navigatoar nuovo.....ciao ciao