Bmw x5 e70 update firmare software x computer di bordo | BMWpassion forum e blog

Bmw x5 e70 update firmare software x computer di bordo

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Basquale, 16 Novembre 2011.

1. Basquale

Basquale Aspirante Pilota

19
    0
    8 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E70 2008 SPETTACOLARE..
    Buongiorno a tutti non so sei sia questa la giusta sezione dove postare l'argomento perciò chiedo scusa se ho postato in modo sbagliato..

ho una bmw x5 e70 del 2008, volevo sapere se è possibile aggiornare il firmware del computer di bordo, (sempre se esistano versioni più recenti della 2008 e quali sono i cambiamenti grafici della presunta versione più recente) non intendo però l'aggiornamento del navigatore, quello so già che esiste la versione più aggiornata con mappe del 2012 la bmw navi software profesional 2012.

aspetto paziente le vostre risposte grazie in anticipo!

ps:siete i migliori I LOVE BMW PASSION:D

2. Basquale

19
    0
    8 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    nessuno mi vuole aiutare?

3. xfiles71

xfiles71 Kartista

114
    0
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X5 e70 30sd
    Ciao,

io ho la tua stessa macchina, non credo che si possa fare.Secondo me è una questione di hardware interno.Ci sono per esempio dei cellulari che non possono essere aggiornati all'ultimo firmware perchè il modello nuovo ha delle caratteristiche superiori per soupportare il nuovo software che il vecchio non ha.

Potrebbe essere la stessa cosa..., per esempio mi viene in mente la presenza di hdd all'interno dei modelli di x5 che i nostri non hanno.La lettura delle mappe a noi avviene attraverso la lettura del dvd, mentre su versioni più recenti avviene tramite hard disk.

Bho... spero di esserti stato utile con le mie supposizioni.Ovvio, nulla di ufficiale.

Aspettiamo che qualcuno si faccia vivo perchè la discussione non è affatto banale.

Ciao

4. Basquale

19
    0
    8 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    grazie per la risposta sei stato gentilissimo, aspettiamo qualcun'altro magari più esperto di noi per altre delucidazioni.è un peccato che i nostri computer di bordo non abbiano hd integrato la lettura delle mappe sarebbe stata più immediata proprio in questi giorni ho provato a fare l'aggiornamento delle mappe con il navi professional 2012 e lentezza del caricamento mappe mi ha addirittura spaventato.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. Basquale

19
    0
    8 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    Up

Condividi questa Pagina