No, anche se non mi dispiacerebbe fare qualche esperimento in materia..., però trovo che le foto con il flash degli interni di una macchina non rendano giustizia ai materiali...
confermo, lavaggio completo.... a Roma c'è stato un vero e proprio proliferare di lavaggi a mano (garage adibiti allo scopo) perlopiù gestiti da egiziani; lavorano bene e con scrupolo - e si fanno una gran concorrenza - :wink:
Verissimo :wink: L'ideale sarebbe avere un grandangolo capace di prendere tanta luce (F1.8 o meno) e magari una buona reflex
vedo che te ne intendi... in ogni caso con un buon senso della posizione e con la giusta illuminazione naturale si può sperare di fare qualche buona foto...
che bella sta x5. che poi io le auto li compro tutte grigio cosi. per me è il miglior colore. che macchina!
Davvero molto bella....il grigio scuro è il mio colore preferito insieme al grigio chiaro... Attendiamo fotine degli interni!!
Grazie Passion :wink: Mi ero completamente scordato di non averle ancora scattate, provvedo nel we o al massimo il prossimo (prefeirei evitare di farle in garage).
con un ritardo "statale" ecco gli interni, giusto per sponsorizzare le modanature in bambù scuro... http://imageshack.us/g/838/x5e70int1.jpg/
Esattamente come ha detto Brando sono di un marrone molto scuro tendente al nero, inoltre sono caratterizzate da una superficie a segmenti orizzontali e non a "macchia" come la radica tradizionale. Il colore a mio parere si abbina molto bene con la sottostante modanatura in alluminio, sia in plancia sia sulle portiere. Tutte le modanature in alluminio forse sono troppo pesanti, nonchè eccessivamente sportive, essendo già prevista una componente di serie in tale materiale.
il mio dubbio sulle modanature bamboo è che, dalle foto, mi sembra contengano delle sfumature sul marrone scuro che non si armonizzano con i sedili e le plastiche di colore nero? Che ne pensate?
Tu preferisci più contrasto? quale configurazione (modanatura/pelle/plastiche inferiori) hai scelto per il tuo?
4 anni fa ho preso un E53 usato con pochi km e mi sono "dovuto accontentare" di quelle che ho trovato: finto alluminio con sedili in pelle nera. Stavo iniziando a pensare ad un cambio vettura e ho molti dubbi in merito ad un possibile allestimento. Non avendo mai visto di presenza il bamboo scuro mi chiedevo come starebbe con interni neri o molto chiari (mi piacerebbe la pelle oyster ma penso sia troppo delicata). Per questo chiedevo delucidazioni...