Con un pochettino di ritardo presento la mia BMW. Ecco caratteristiche e foto (anche per rispondere alla richiesta di KellyC) X5 E70 Xdrive30d Space Grey Pelle Nevada Nera Modanature in Bambù Scuro versione Futura Pacchetto Sportivo cerchi da 20" a Y n.214 Tetto Panoramico Active Steering High Beam Assistant Interfaccia Bluetooth Connessione USB per Ipod Comfort Access
..spacegray + pelle nera + pacch. sport + cerchi a Y da 20'' + tetto + ......ottima configurazione... BELLISSIMA
forse sarò troppo BMWdipendente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma un x5 ben allestito, IMHO è sempre il suv più bello e "ignorante" che c'è in giro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma i tuoi cerchi erano parte del pacchetto sportivo prima del facelift ? Come ti trovi con lo spacegrey? delicato? vai tranquillamente al lavaggio?
Grazie a tutti per i complimenti :wink: Sono d'accordo con te, forse quando uscirà il nuovo Q7 cambierò idea ma per il momento, esteticamente parlando, l'X5 è il mio preferito (2° RR Sport).
No, nel pacchetto sportivo c'erano di serie dei cerchi da 19" misti, quelli da 20" con supplemento... Per quanto riguarda il colore, io non ho mai avuto dubbi sulla scelta, è un colore che adoro e comprerei su qualunque BMW... e soprattutto rende molto bene a vettura non pulita (io cmq non faccio testo perchè preferisco l'auto sporca). Per il lavaggio, personalmente prediligo quello a mano 2 volte l'anno...
Mi associo agli altri per i complimenti.... davvero bella, ottimi gli abbinamenti di colore! ....mmmhh, se il nuovo Q7 manterrà, come credo, le stesse dimensioni dell'attuale per quanto bello (se lo sarà) rimarrà sempre un camion Sull'RR Sport.... chapeau!! La regina delle fuoristrada di lusso
Complimenti e' stupenda,soprattutto il coloreche mi sembra stia diventando un must tra i possessori di BMW in questi ultimi tempi. Io la faccio lavare a mano quasi una volta alla settimana,con uno shampoo specifico delicato,ma quando e' sporca lo spacegrey e' il colore che mimetizza meglio
quoto... la mia E93 era spacegrey.... per due anni e mezzo ho goduto di quel colore.... poi, ci sono ricascato col nero!!
Sul Q7 hai ragione... cmq quando uscì nonostante le dimensione mi piacque molto. In ogni caso l'Audi ha confermato che il prossimo Q7 sarà più piccolo. PS Solitamente quando parlo di Suv non nomino quasi mai il bellissimo X6 perchè lo ritengo un segmento a parte come serie 5 GT e Audi A7 nelle autovetture
Hai perfettamente ragione nel we, sperando di avere tempo, provvederò... (vorrei evitare di scattare le foto degli interni con il flash)