Salve a tutti sono peppe vorrei un consiglio su un x5 184 cv manuale.l'ho appena comprato.grazie a tutti...
...Ciao Peppe... consiglio...?...visto che hai preso l'E53 manuale....intanto ti dico che puoi stare sereno col cambio... ma che ti sei messo la targa come nick...
La versione manuale,come già ti hanno detto,è una garanzia di sicurezza in quanto lo steptronic della Pre restyling,è molto "cagionevole".....il miglioramento in termini prestazionali e di consumi è tangibile(anche se non troppo),lo svantaggio,è quello di non avere la comodità dell'automatico.....io ne possedevo una da 218cv manuale,e,se dovessi tornare indietro,la sceglierei di nuovo manuale!!:wink:
sicuramente non avrai problemi di cambio, controlla la turbina, seti come fischia.....magari cambia il recupero vapori olio che costa poco e controlla il gioco delle testine dello sterzo. Cmq goditela........
A proposito di turbina x5 e53 184cv CIAO RAGAZZI CHI POTREBBE ESSERMI D'AIUTO HO IL MIO X5 SENTO FISCHIARE LA TURBINA UN PO PIU FORTE DEI MOTORI TURBO E NORMALE?
Magari non è nulla (e te lo auguro:wink:),ma fai una piccola scappatina dal meccanico per un controllino....non si sa mai:wink::wink:
fai un controllo purtroppo le casistiche di guasto ci sono, cmq non pensare subito al peggio dai! ......ma dal meccanico vacci!