BMW X5 30d vs BMW X6 30d vs BMW M3 Berlina | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW X5 30d vs BMW X6 30d vs BMW M3 Berlina

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da W BMW, 26 Giugno 2009.

1. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...oppure aspetta la BMW GT che dovrebbe essere l'alternativa alla classe R mercedes...unisci spazio e sportivita' inoltre e' una berlina e non un suv...vedo in generale che diversi iscritti al forum guardano piu l'estetica e meno la tecnica...una berlina si guida e ha una percezione del comfort diversa da quella di un suv...il quale "quest'ultimo" ricordiamoci e' un 4x4...e' un po come se uno fosse indeciso nel prendere una moto nuda da strada o un enduro...sono si due moto ma opposte :wink:

2. W BMW

W BMW Aspirante Pilota

25
    0
    26 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 530d mini cooper s cabrio
    Buongiorno la 5 gt non esce ancora diesel e mio papà vuole un diesel quindi neanche la m3.
    Quindi o la x6 o la x5 30d entrambe, vorrei chiedere ai possessori di entrambe le due auto come si trovano.

Grazie Ciao

3. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Ciao,
    io ho la X6 da 2 mesi e mi ci trovo benissimo :biggrin:...prima ho tenuto per 2 anni una 530d Touring, altra macchina eccezionale :wink:
    se non fosse per i 2 cani, ti direi senza dubbio X6...ma con loro, specie se di taglia medio-grande meglio X5...:cool:
    Anche noi abbiamo un cane, ma è uno Shi-tzu.....solo 6 kg :wink:

4. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...la GT esce inizialmente con tre motorizzazioni...due benzina e una turbodiesel 30d 245 cv...solo per informazione. Poi ero rimasto al quesito iniziale che chiedeva tra X5,X6 ed M3...solo ora apprendo che la scelta e' solo per X5 e X6...comunque sicuramente la prima per la maggiore sfruttabilita' e comodita' ( la X6 e' un coupe' suv con solo quattro posti secchi)

5. W BMW

W BMW Aspirante Pilota

25
    0
    26 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 530d mini cooper s cabrio
    Buongiorno credo che mio papà abbia scelto la x6 30d :mrgreen: (non è ancora sicuro perchè prima deve fare il test drive:-k)perchè in vacanza(l'unica volta che si portano i cani un cooker e un terrier)si và con due auto, quattro posti ci bastano, per il carico non cè problema quindi e quasi scelta :razz: perchè è indeciso nel colore o bianca o rossa.

Ciauz

6. DaNiX6

DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    anche io mi sono posto la stessa domanda prima di prendere l'x6... e sono arrivato a questa conclusione...

L'M3 mi piace da impazzire e la potenza che ha é una cosa sensa senso... e sarebbe la macchina dei miei sogni... ma i miei non me l'avrebbero mai presa perché mia madre é convita che mi potrei fare tanto male... e quindi é stata scartata

l'x5 mi piace moltissimo ma ne abbiamo avute gia 3 in famiglia quindi l'ho scartata...

Appena ho visto la X6 mi sono innamorato... é una cosa nuova.. una cosa che da nell'occhio... grande... "sportiva"

quindi la mia scelta é stata l'x6...

riguardo a tuo padre secondo me la macchina piu adatta é l'x5 visto che porta anche in cani.. e non penso che nel x6 ci stiano tanto comodi.. :) poi dipende se riesce a fare a meno della potenza o no.. perché potrebbe anche prendere la M3 station wagon dove i cani ci stanno benissimo.. :)

7. DaNiX6

DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .

buona scelta... uguale alla mia.. :)

e mi trovo benissimo.. la amo.. non ne potrei fare a meno.. :)

8. Giova118D

Giova118D Kartista

103
    1
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 118D (143Cv)+Mappa
    Ecco cosa succede ad un cane su di un M3

9. bmwmaury

bmwmaury Kartista

57