salve, vorrei comprare una x3 eletta del 2005 km 85.000 tutti tagliandati bmw. il prezzo è € 17.000,00! non avendo mai posseduto un suv non e non essndo un'esperto di auto non vorrei prendere una cantonata!! voi che mi consigliate? il prezzo come è? conviene? l'auto sembra nuovissima.. sia internamente che esternamente! interni in pelle chiari. grazie.. in anticipo x le risposte.. aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!1
motore? allestimento? a me sembra un pò caro visto che sta uscendo la nuova a ottobre, ma non sono un esperto di SUV BMW
ma è un privato o concessionario? Considera che io privatamente ho venduto una X3 però 3.0D del 2004 con 115.000 km circa, completamente tagliandata, carrozzeria risistemata da ammaccature, insomma perfetta a € 16.000. Per me è troppo 17.000 è troppo.
Ecco qui la guida all' acquisto di un buon x3: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4376077
grazie.. ma ormai l'auto è stata comprata da un'altro! ora sono indeciso se continuare a cercare bmw x3 oppure un'altro suv sempre usato ad un prezzo che va dai 16000,00 ai 20000,00 euro! voi che dite?
domanda "sciocca", vieni a chiedere ad x3isti cosa acquistare?... ovviamente una touran o una q5 :wink: