salve, vorrei comprare una x3 eletta del 2005 km 85.000 tutti tagliandati bmw. il prezzo è € 17.000,00! non avendo mai posseduto un suv non e non essndo un'esperto di auto non vorrei prendere una cantonata!! voi che mi consigliate? il prezzo come è? conviene? l'auto sembra nuovissima.. sia internamente che esternamente! interni in pelle chiari. grazie.. in anticipo x le risposte.. aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!1
motore? allestimento? a me sembra un pò caro visto che sta uscendo la nuova a ottobre, ma non sono un esperto di SUV BMW
ma è un privato o concessionario? Considera che io privatamente ho venduto una X3 però 3.0D del 2004 con 115.000 km circa, completamente tagliandata, carrozzeria risistemata da ammaccature, insomma perfetta a € 16.000. Per me è troppo 17.000 è troppo.
Ecco qui la guida all' acquisto di un buon x3: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4376077
grazie.. ma ormai l'auto è stata comprata da un'altro! ora sono indeciso se continuare a cercare bmw x3 oppure un'altro suv sempre usato ad un prezzo che va dai 16000,00 ai 20000,00 euro! voi che dite?
domanda "sciocca", vieni a chiedere ad x3isti cosa acquistare?... ovviamente una touran o una q5 :wink:
ok questa l'hai persa pazienza non sarà un dramma vista la diffusione di x3. io dal mio modesto punto di vista non farei distinzioni per nessun motore dal 143cv in su. vanno tutte bene. certamente va detto che le versioni piu aggiornate sono sicuramente da preferire, poichè hanno risolto qualche problemino. ma anche su questo ho qualche riserva perche l'importante è sempre il prezzo. tieni presente che tra una base senza optional e una top full optional ci sono piu di 30k euro di differenza che necessariamente si ripercuotono sul valore dell'usatoma, ovviamente, con opportuna svalutazione. io fossi in te punterei su un 3.0d step restyling con optionals m non so se te la senti di superare i fatidici 2000 cc. per quanto riguarda "il resto del mondo" se scegli mercedes o audi piu o meno il livello è quello anche se secondo me le meccaniche bmw sono piu raffinate. comprare in concessionaria ti costa dai 1500 ai 3000 euro in piu mediamente. ti danno una garanzia che casomai dovesse servirti ti farà penare che pero in qualche modo ti tutela nela caso nei primi 12 mesi dovessi avere una grave rottura del motore. col privato questa garanzia non ce l'hai ma risparmi il prezzo di una riparazione grossa. ne vale la pena a patto che ci capisci un po di persone e di macchine
GRAZIE.. ora mi guardo un po' in giro!! sieti grandi.. e se avete qualche altro consiglio.. io leggo sempre!!
Quoto anch'io + il 177 hp. motore + recente ottimizzazione dei consumi nato su una normativa euro 4 con DPF e quindi con meno problemi. Poi dipende anche dal tuo badget, perchè per un 177 hp del 2008 secondo me con accessori non scendi sotto i 27.000 euro.
Fai uno sforzo in + e prendi la 177 Hp. Il motore è totalmente migliorato. Consumi + parchi e rumorosità motore assente rispetto al 150 hp.