Ho appena revisionato il cambio automatico della mia bmw x3 3000 presso una presunta officina specializzata. La concessionaria di zona mi aveva chiesto 5.500 euroni e so già che avrebbero montato un cambio revisionato di rotazione. Fra smontaggio,spedizione, lavoro,rispedizione, rimonontaggio, olio, ho speso quasi tremila euro. Risultato: il cambio a circa 100 km con il sequenziale e a 150 km con lo sportivo, in fase di decellerazione e successiva accellerazione comincia a vibrare; il difetto si palesa al passaggio dalla 4 alla 5 marcia e sparisce a velocità superiore o inferiore. Probabile diagnosi gruppo 5 marcia non sostituito in fase di revisione. Non so come finirà ma non intravedo cose positive, mi aspettavo da bmw almeno una proposta decente che non è avvenuta.
Mi spiace molto per l'accaduto! ...questa è la sezione "mi presento", prova a postare l'episodio in una sezione più adatta. Comunque solidarietà e benvenuto sul forum! P.S. ma il lavoro eseguito dall'officina deve darti comunque una garanzia!!!
Benvenuto anche da parte mia... forse un pelo esagerato il titolo.. visto che e' un problema in evoluzione... hai pagato e quindi hai una garanzia. di 12 mesi sull'intervento