Bmw X3 quando un mito lascia a desiderare

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Taruzzu, 20 Marzo 2010.

1. Taruzzu

Taruzzu Aspirante Pilota

1
    0
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw x3
    :evil: Ho appena revisionato il cambio automatico della mia bmw x3 3000 presso una presunta officina specializzata. La concessionaria di zona mi aveva chiesto 5.500 euroni e so già che avrebbero montato un cambio revisionato di rotazione. Fra smontaggio,spedizione, lavoro,rispedizione, rimonontaggio, olio, ho speso quasi tremila euro. Risultato: il cambio a circa 100 km con il sequenziale e a 150 km con lo sportivo, in fase di decellerazione e successiva accellerazione comincia a vibrare; il difetto si palesa al passaggio dalla 4 alla 5 marcia e sparisce a velocità superiore o inferiore. Probabile diagnosi gruppo 5 marcia non sostituito in fase di revisione. Non so come finirà ma non intravedo cose positive, mi aspettavo da bmw almeno una proposta decente che non è avvenuta.

2. Dennybask74

Dennybask74 Secondo Pilota

868
    675
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    515.156
    ex 320d e46, ora 318d e91
    Mi spiace molto per l'accaduto!

...questa è la sezione "mi presento", prova a postare l'episodio in una sezione più adatta.

Comunque solidarietà e benvenuto sul forum!

P.S. ma il lavoro eseguito dall'officina deve darti comunque una garanzia!!!

3. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Benvenuto anche da parte mia...

forse un pelo esagerato il titolo.. visto che e' un problema in evoluzione... hai pagato e quindi hai una garanzia. di 12 mesi sull'intervento

4. andreapm3

andreapm3 Direttore Corse

2.249
    61
    19 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.551
    bmw 320 d attiva
    Ciao e benvenuto.....

Condividi questa Pagina