Sempre più convinto della bellezza della tua auto Fabio Non ti nascondo che anche "l'orsetto" regala quel qualcosa di personale che, con la dovuta moderazione, non dovrebbe mai mancare nell'auto. Piccoli simpatici accessori che caratterizzano la propria vettura. Ps. Penso che sia il compagno di Dif o sbaglio?
Si...è un orsetto portafortuna....lo avevo dagli ultimi mesi sulla M3...che vuoi farci...sono un romantico E grazie per l'apprezzamento al Pertremila Si...sul portellone è una colatura di vernice e vabbè....ma gli spigoli di tutte e 4 le portiere,sia angolo esterno che angolo verso il battitacco sono così...ed anche diversi altri proprietari hanno questo simpatico Joke che visto quello che costa la macchina non dovrebbe proprio esistere. P.S. non le faccio vedere al mio amico passato a vendere i 4 anelli sennò inizia a fracassare gli zebedei con la superiore qualità Audi. Per fortuna sono in zone non sott'occhio. Il resto della vettura passato al pettine fine mi sembra veramente ben fatto.Non ho trovato nessun tipo di montaggio approssimativo. Forse forse avrebbero potuto mettere un pannello protettivo all'interno del cofano motore che è si completamente verniciato ma senza nessun tipo di protezione. Oggi ho fatto un giro per provare le nuove P Zero.Lo RDC si è resettato in circa 2km alla pressione corretta che avevo fatto. Provato un pezzettino in Sport + ed è notevole la sensazione di essere rapidamente l'oggetto più veloce sulla strada.Ma è anche un pò un limite...nel piacevole senso che complice il 6 cilindri,i doppi vetri e la rapportatura lunga ti trovi ad essere a 100 convinto di andare a 60 e te ne rendi conto proprio perchè gli altri vanno più adagio. Comunque sempre più convinto di avere fatto la scelta giusta restando fedele all'Elica.
Comunque io quegli spigoli delle portiere li farei vedere alla concessionaria, vero che la carrozzeria è zincata ma li potrebbe con il tempo infiltrarsi dell'acqua e portare la vernice al distacco, mi passarono in garanzia un qualcosa di simile sulla precedente Volvo
Innanzitutto complimenti per la nuova arrivata......stupenda! In merito alle finiture degli angoli bassi delle portiere, purtroppo anche la mia è cosi. Mah!
Le ho anche io. Secondo voi è davvero un difetto oppure è semplicemente previsto per far uscire l'acqua che può scendere dal vetro nella portiera? La forma a goccia così "precisa" mi avrebbe fatto propendere per questa sensazione....
Tutto quello che vuoi...ma fa tanto Zastava. Con tutto che le Audi non mi piacciono ma non sono così nel sottoporta. Sono curioso di vedere le prossime che arrivano.