Bmw x1 xdrive 25e

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Effe_erre, 13 Aprile 2025.

Tag (etichette):
  1. Effe_erre

Effe_erre Aspirante Pilota

2
    1
    13 Aprile 2025
    Milano
    Reputazione:
    0
    Bmw x1
    Buonasera a tutti, sto valutando l’acquisto di una bmw x1 xdrive 25e usata del 2020-2021 (budget 21-22k circa). Ho trovato alcuni usati che sembrerebbero interessanti. Preciso che non ho un garage di proprietà dove poter caricare l’auto ma ho un paio di colonnine Enel pubbliche proprio dietro casa.
    Arrivo ai miei quesiti e ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi:
    - ho letto un gran bene di questa auto in giro. Mi consigliate l’acquisto a quel prezzo?
    - a cosa in particolare devo prestare attenzione per il modello in particolare ? Mi viene in mente una verifica della batteria (che abbia una autonomia di almeno 40-45 km a piena carica)
    - quali sono i futuri interventi attesi per questo modello a partire da 70 mila km in su?
    - consigliereste un pacchetto manutenzione? Personalmente percorro 15-17mila km all’anno di cui metà in urbano, un po’ di gite fuori porta domenicali e due/tre viaggi lunghi al massimo.
    Ringrazio ancora a chi vorrà aiutarmi

2. Professional240

Professional240 Aspirante Pilota

3
    1
    Ieri
    Genova
    Reputazione:
    0
    Smart forfour - panda cross
    Credo che questa sia una discussione che meriterebbe di essere approfondita perché l'acquisto di un'auto non è nai qualcosa che avviene per istinto na è sempre conseguenza di riflessioni e di ricerca di indicazioni, informazioni e soprattutto dei consigli di chi ha esperienza e conoscenza del modello verso.il quale si nutre interesse. Se qualcuno, che possiede esperienza e conoscenza della BMW xdrive 25e, volesse offrire il suo contributo gliene sarei grato pure io quanto Effe_ere.

Condividi questa Pagina