E' come ogni SAV di monaco improntato più alla strada che al fuoristrada. E' solo una berlina con un baricentro più alto. Per quanto riguarda la dinamica della Mazda6 oddio avrei qualche dubbio dato che l'attuale generazione all'anteriore ha un quadrilatero alto come per la Serie 5 (TP) e la Alfa Romeo 159 (TA)
l'importante è che non si fa passare per una supercar, altrimenti chi ci legge e non ci conosce ci prende per pazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma perchè non lo è??? guarda che ho visto una X1 superare una F360 che procedeva in lungo mare a Lignano Sabbiadoro ad una sostenuta velocità di 30 km/h!!!! e il conducente della X1 gli ha pure mostrato il dito medio in fase di sorpasso!!! e sai che forse l'ho pure riconosciuto.....
Tanto!!!!! E stai attento allo specchietto quando vedi una sagoma blu sopraggiungere da dietro tieni forte al volante !!!
Ho notato anch'io la stessa cosa......... mi sono accorto, viaggiando sul lungomare, che quando qualcuno, sia che abbia una 997 o una california, s'accorge d'avermi dietro con l'X1, accosta allistante..... forse per evitare il confronto???
quoto beck perchè non è in grassetto, sperando che non lo diventi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah in grassetto non ci diventa, appare solo il giallo delle infrazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
madò, questo è terrorismo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cancello la sottoscrizione, che non voglio prendere il primo giallo dopo più di 5800 messaggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">