io trovo abbia una buona tenuta di strada ma non così incredibile.....è pur sempre un auto con un baricentro alto!!!:wink:
leggervi seduto su una comoda sdraio sul terrazzo della mia casa in montagna è bellissimo. ho come sfondo un laghetto montano e nel cielo il chiarore calante di un tramonto fantastico. che bello essere in vacanza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> che bello sapere che quando torno ho la mia bella x1 a casa che mi aspetta! io finora ho riscontrato un solo fastidioso difetto : ricezione radio fm scarsa. pazienza. ci ho caricato tutta la libreria di cd e ascolto quelli. un salutone
Non e' che oltre all impianto frenante che mi sembra sia diverso sulla 23d vi siano anche un diverso assetto/sospensioni rispetto alle sorelle minori 20 e 18d ?
calcolando il risparmio che ci hanno messo sul X1 credo sia improbabile lo sviluppo di sospensioni diverse da modello a modello.....se poi pensi che tutto deriva dalla serie 1 e dalle serie 3.....io penso siano tutte uguali!!!
il 23 d ( e il 28i) che io sappia anno solo i dischi e le pastiglie anteriori che sono più grandi. l'assetto è standard a meno di non prendere l'optional dell'assetto sportivo o la versione attiva che ce l'ha di serie. penso che la gommatura larga giochi il suo ruolo, io ho le misure miste da 18" con il 255 al posteriore sono fantastiche.
Da quello che leggo in giro siu vari siti (non l'ho mai provata), sembra che per la sua categoria abbia una buona tenuta. Calcola però che la vocazione dell'auto non è la sportività, quello che fai con una 3er o una 1er non puoi pretenderlo dalla X1, il baricentro alto, il peso (come per le altre sav) non ti permetterà mai di percorrere le curve come su un'auto più bassa d'assetto e d'impostazione. Io ho un vecchissimo Mercedes degli anni "70 (con tutti i limiti ingegneristici dell'epoca), nel tratto finale della A7 da Seravalle a Bolzaneto, pure con quella i SAV stanno dietro; la percorrenza di curva su un'auto "bassa" d'assetto e di impostazione è più veloce. Non è un difetto dell'X 1 è una caratteristica! :wink:
Quoto in pieno tutto. ovvio che per quanto buona la tenuta dell'X1 non è la stessa di una serie 3 attiva, ma non va considerato come un difetto.
Certo che si intende che e ottima considerando i vari parametri di peso baricentro altezza da terra etc ...
Buongiorno, lo so che non era una battuta, la mia delle vacanze di natale si però............ lo sapevo che i vipponi a natale si sdanno.......... povero marco.........
Quoto che e' ottima secondo me superiore di molte stationery wagon tipo astra passat Mazda 6 e soprattutto molti monovolumi e' chiaro che tutti i coupé ci sverniciano ma bisogna anche vedere probabilmente chi si trova al volante in quel momento e come uno imposta la curva ci sono parecchi fattori da tener presente anche gli stessi pneumatici larghezza stato usura ecc ecc
ora va a finire che se ci mettiamo Massa F. al volante la X1 potrebbe vincere il mondiale F1!!!! rispettate i limiti e sopratutto le altre auto che non vogliono gareggiare in strada....:wink: si gareggia solo in pista sempre!!!!:wink:
Cosa credi massa aveva chiesto una x1 per tagliare tutte le curve ma la lobby Mercedes-Mac Laren e la Renault di Alonso si sono messe d'accordo per impedire la cosa.